Jump to content

codice di sblocco autoradio lancia y

Post consigliati

ciao a tutti,

qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare il codice di sblocco dell'autoradio della lancia y?

i dati e numeri seriali sono questi:

blaupunkt gmbh

815 BP338830928436

lancia 843 CD

7 643 388 316

grazie in anticipo a chiunque lo sappia!

ciao a tutti,

qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare il codice di sblocco dell'autoradio della lancia y?

blaupunkt gmbh

815 BP338830928436

lancia 843 CD

7 643 388 316

Ciao marioman,

Non aprire troppi topic basta uno solo altrimenti poi gli amministratori si arrabbiano...

Cmq ecco il tuo codice :4536 provalo e fammi sapere se funziona.

se lo stereo ti dice wait blocked lascia il quadro girato e lo stereo acceso per un ora ok ciao ciao saluti

ciao a tutti,

blaupunkt gmbh

815 BP338830928436

lancia 843 CD

7 643 388 316

Ciao marioman,

Non aprire troppi topic basta uno solo altrimenti poi gli amministratori si arrabbiano...

Cmq ecco il tuo codice :4536 provalo e fammi sapere se funziona.

se lo stereo ti dice wait blocked lascia il quadro girato e lo stereo acceso per un ora ok ciao ciao saluti

funziona!!!grazie mille!!!!

• 1 month later...

Ciao a tutti .. il punto è questo, la mia ragazza ha da poco comprato una lancia y il problema è che il meccanico ha cambiato la batteria e da bravo meccanico dopo averla montata ha inserito il code sbagliato per diverse volte e quindi facendo un calcolo approssimativo delle volte che ha sbagliato mi risulta che devo aspettare 2 ore prima di potere finalmente inserire il codice..... ieri sera ho smontato l autoradio e a fianco c'era questo codice:

BLAUPUNKT GMBH

MADE IN PORTUGAL

815 BP 338848815760

Lancia 843 CD

7 643 388 316

RINGRAZIO FIN DA SUBITO PER LA DISPONIBILITA' !

Ciao a tutti .. il punto è questo, la mia ragazza ha da poco comprato una lancia y il problema è che il meccanico ha cambiato la batteria e da bravo meccanico dopo averla montata ha inserito il code sbagliato per diverse volte e quindi facendo un calcolo approssimativo delle volte che ha sbagliato mi risulta che devo aspettare 2 ore prima di potere finalmente inserire il codice..... ieri sera ho smontato l autoradio e a fianco c'era questo codice: BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTUGAL 815 BP 338848815760 Lancia 843 CD 7 643 388 316 RINGRAZIO FIN DA SUBITO PER LA DISPONIBILITA' !

Ciao puoi dire al tuo meccanico che ci sono milioni di combinazioni quindi o si è dei maghi oppure la probabilità di indovinare il codice si riduce ad un fallimento...

Comunque un consiglio che posso dare e di lasciare l'auto in moto con autoradio accesa una volta sola anche se dovesse impiegare 3 ore perchè ogni volta che ti stanchi e spegni auto e autoradio il contatore inizia tutto da capo...

Comunque il code della tua Y è questo :2122 fammi sapere quando hai risolto!

Saluti

Filetuning87

Ciao a tutti .. il punto è questo, la mia ragazza ha da poco comprato una lancia y il problema è che il meccanico ha cambiato la batteria e da bravo meccanico dopo averla montata ha inserito il code sbagliato per diverse volte e quindi facendo un calcolo approssimativo delle volte che ha sbagliato mi risulta che devo aspettare 2 ore prima di potere finalmente inserire il codice..... ieri sera ho smontato l autoradio e a fianco c'era questo codice: BLAUPUNKT GMBH MADE IN PORTUGAL 815 BP 338848815760 Lancia 843 CD 7 643 388 316 RINGRAZIO FIN DA SUBITO PER LA DISPONIBILITA' !
Ciao puoi dire al tuo meccanico che ci sono milioni di combinazioni quindi o si è dei maghi oppure la probabilità di indovinare il codice si riduce ad un fallimento... Comunque un consiglio che posso dare e di lasciare l'auto in moto con autoradio accesa una volta sola anche se dovesse impiegare 3 ore perchè ogni volta che ti stanchi e spegni auto e autoradio il contatore inizia tutto da capo... Comunque il code della tua Y è questo :2122 fammi sapere quando hai risolto! Saluti Filetuning87

FILEtuning87 dovrebbero fare una statua in bronzo in tuo onore ! va tutto alla perfezione ! sei un grande!

• 6 years later...
  • 2 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...