Jump to content

codici seriali per sblocco autoradio lancia y


mariomar

Post consigliati

Buon giorno a tutti,

 

mi è andata in blocco l'autoradio della y, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i codici seriali ed eventuali altri codici necessari per sbloccarla?

 

ho controllato tra i documenti della macchina ma non ho trovato niente, nè ho trovato la card (la macchina è del 2004 non so che fine gli abbia fatto fare alla card)....dove posso trovarli?

 

grazie mille a tutti

mario

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti,

 

mi è andata in blocco l'autoradio della y, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i codici seriali ed eventuali altri codici necessari per sbloccarla?

 

ho controllato tra i documenti della macchina ma non ho trovato niente, nè ho trovato la card (la macchina è del 2004 non so che fine gli abbia fatto fare alla card)....dove posso trovarli?

 

grazie mille a tutti

mario

devi smontare lo stereo i codici iniziano con bp e sono seguiti da dodici cifre es815BG000000000000 di solito sul fianco destro dello stereo

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti,

 

mi è andata in blocco l'autoradio della y, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i codici seriali ed eventuali altri codici necessari per sbloccarla?

 

ho controllato tra i documenti della macchina ma non ho trovato niente, nè ho trovato la card (la macchina è del 2004 non so che fine gli abbia fatto fare alla card)....dove posso trovarli?

 

grazie mille a tutti

mario

devi smontare lo stereo i codici iniziano con bp e sono seguiti da dodici cifre es815BG000000000000 di solito sul fianco destro dello stereo

 

ok grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...