Jump to content

codice radio immediato


moto6

Post consigliati

Moto6 sei già stato bannato temporaneamente per aver ripetutamente scritto mail in chiaro. Ti chiedo di modificare il tuo messaggio cancellando la presente mail o verrai bannato in modo definitivo.

Link to comment
Share on other sites

Cos è,avete paura di perdere gli iscritti?Guarda che io ho cercato di aiutare delle persone consigliandogli di scrivere a quell'indirizzo per esperienza personale,poi se non volete che i vostri iscritti vengano aiutati da gente esterna perchè così scrivono dei post sul vostro forum facendo iscrivere nuove persone, allora mettetelo nero su bianco....ma non serve scriverlo,è chiaro.Pensavo che i forum servissero per scambiare opinioni e idee e aiutarsi a vicenda,ma forse mi sbaglio io.

Se volete bannatemi pure darete solo ulteriore conferma a quello che ho scritto.

Link to comment
Share on other sites

Sì esatto i forum servono per scambiare opinioni ed aiutarsi a vicenda ed infatti se guardi le altre discussioni vedrai che i codici si ottengono tranquillamente tramite il forum senza ricorrere a mail che, fino a prova contraria, non si sa di chi siano.

Ti ho già spiegato NUMEROSE volte che il tuo comportamento è sbagliato, sei anche stato bannato per questo e pensavo l'avessi capito ma evidentemente non è così.

Te lo ribadisco per un'ultima volta: scrivere mail in chiaro e farlo nel modo in cui l'hai fatto tu è equiparato a spam ed è tassativamente vietato dal regolamento di questo forum.

Cancella la mail o verrai bannato.

 

Spero di essermi spiegato.

Link to comment
Share on other sites

Moto6 è l'ultima volta che te lo chiedo: se entro la prossima volta che ti loggerai al forum non avrai cancellato la mail in chiaro ti farò bannare in modo permanente.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...