Jump to content

Spesa sostituzione sebatoio icom jtg GPL dopo i 10 anni

Post consigliati

come funziona e quanto costa?

non vorrei avere sorprese e voglio pianificare eventuali ........

devo dire che da quando, circa una anno fà, mi hanno installato la pompa maggiorata e dopo aver rimesso le candele originale va benissimo da 10 e lode

• 6 months later...

primo preventivo mi spara € 600 dicendomi che il kit prevede il serbatoio completo di pompa nuova.

e con la pompa cambiata aprile 2012, che ci ho fatto solo 20k km, mi ha detto di conservarla...................

onestamente non so che fare, l'auto del 2001 con 150k km, e per toglierlo mi ha chiesto €300

Alla fine 600€ mi sembrano un buon prezzo....

Al massimo fatti mettere via la pompa nuova e provi a venderla su subito.it, oppure chiedi al tuo impiantista se la prende in conto vendita, tanto non avrà solo te come ICOM

• 4 weeks later...

Ma se la pompa è la stessa non capisco perché non è stato cambiato il tutto un anno fa.

Comunque vista la storia di questo prodotto, i terrei la pompa nuova di scorta, tanto non durerà in eterno.

In fondo una spesa simile viene chiesta per i normali serbatoi toroidali delle altre case (450/500€)

con 800 metto l'impianto nuovo in fase gassosa ed abbandono il jtg

mi son trovato benissimo, tranne un pompa sostituita questa è la sorpresa finale che mi fa rimpiangere di aver installato icom

a suo tempo potevo optare per 1000 un impianto bigas ed invece optai per un impianto jtg a €1500 :(

Io lo terrei se non altro perchè sei quasi l'unico in Italia che si è trovato bene...

Comunque 800€ per un impianto nuovo è molto poco, 600 x toglierlo è molto e 500€ per la bombola nuova è normale....

Da chi ti rivolgi per quel prezzo? Da Totorizzo a Molfetta?

non ad un altro a Palo del colle Ia______is

è più affidabile e professionale

Io lo terrei se non altro perchè sei quasi l'unico in Italia che si è trovato bene... Comunque 800€ per un impianto nuovo è molto poco, 600 x toglierlo è molto e 500€ per la bombola nuova è normale....

si mi trovo benissimo

300 per toglierlo e 600 per sostiuire la bombola; aggiungi una pulizia degli iniettori €80, la sostituzione del filtro di carica €40 arrivo a €720

anchio non ci credevo ma ad €800 mi installa l'impianto, collaudo e smontaggio del vecchio incluso

Io lo terrei se non altro perchè sei quasi l'unico in Italia che si è trovato bene... Comunque 800€ per un impianto nuovo è molto poco, 600 x toglierlo è molto e 500€ per la bombola nuova è normale....
si mi trovo benissimo 300 per toglierlo e 600 per sostiuire la bombola; aggiungi una pulizia degli iniettori €80, la sostituzione del filtro di carica €40 arrivo a €720 anchio non ci credevo ma ad €800 mi installa l'impianto, collaudo e smontaggio del vecchio incluso

ottimo prezzo.

fai cosi

Da chi ti rivolgi per quel prezzo? Da Totorizzo a Molfetta?
non ad un altro a Palo del colle Ia______is è più affidabile e professionale

Dunque da Iacobellis. Che impianto ti monta, lo Zavoli? Certo che si fanno una bella concorrenza i due.

• 2 years later...

Ciao Ugigi, nel tuo secondo intervento di questo post dici che ti hanno chiesto 600 euro la sostituzione del serbatoio compreso di pompa.
Da chi hai fatto il preventivo?

Io devo sostituire entro Maggio il serbatoio Icom JTG da 50 litri lordi e visto che la pompa sta perdendo colpi la vorrei cambiare.

Mi hanno chiesto per 950 euro per la sostituzione del serbatoio più pompa modificata elettronicamente.

200 euro in meno senza pompa.

Io mi sono rivolto a Brancaccio Rocco (penso che cargas non monti più JTG).

Tu dove ti sei rivolto per quel preventivo da 600 euro pompa inclusa?

Poi alla fine che hai fatto? Hai sostituito il serbatoio o l'impianto?

Attendo tue info.

Grazie per l'aiuto! :)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...