Jump to content

I tedeschi ci hanno riprovato


156JTD

Post consigliati

http://www.quattroruote.it/notizie/costume/arese-fan-del-biscione-saccheggiano-l-ex-stabilimento-alfa?comeFrom=forum_QRT

 

I tedeschi ci hanno provato in tutti i modi ma anche questa volta gli é andata male.

 

Das vidania

Link to comment
Share on other sites

http://www.quattroru...eFrom=forum_QRT

 

I tedeschi ci hanno provato in tutti i modi ma anche questa volta gli é andata male.

 

Das vidania

Hai letto il giudizio di fpaol?

"Questo episodio dovrebbe far riflettere su quanta passione ed attaccamento susciti l'Alfa Romeo "storica" nei suoi appassionati e con quanta tristezza venga vissuto lo smantellamento di Arese. Tanto da spingere a rischiare una denuncia per raccogliere gli ultimi ricordi di un passato che non tornerà e che si vuole cancellare, o a percorrere oltre 600 km, come il sottoscritto, per poter entrare un'ultima volta nella Fabbrica prima della distruzione."

 

 

 

Stai a vedere che adesso aprono un topic per chiedere la beatificazione di questi crucchi?

:P

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io ho un insider che mi detto che al momento del furto davanti ai cancelli di Arese erano parcheggiate 5 panamera una BMW serie5

 

Hihihihihih

 

 

Link to comment
Share on other sites

Che articolone, degno di essere pubblicato sulla più diffusa rivista del settore.

 

Infatti, non vedevo l'ora di sapere che prima di essere arrestati, avevano rubato anche i cartelli dei cessi.

 

Adesso si che posso dormire tranquillo.

 

Mamma mia come siamo caduti in basso, spendessero tante energie, per elogiare Alfa Romeo oppure il gruppo FIAT almeno una volta, forse le cose andrebbero meglio.

 

Ma si sa qual'è la linea di la ........ non cambiano mai, di bene in peggio.

 

Ridicoli.

Link to comment
Share on other sites

È poi si lamentano se definiamo le auto tedesche dei C.essi. Si prendono persino i segnali !!!!

Link to comment
Share on other sites

Non capisco la necessità di tanto astio e polemica. Io leggo un articoletto in cui viene raccontato un aneddoto curioso.

Non vedo sprechi di risorse ne il nesso con l'opinione sull'Alfa romeo.

 

Certo è che hanno lasciato in abbandono un pezzo fondamentale di quella storia che tanti tirano fuori quando si parla del Marchio.

Link to comment
Share on other sites

Quel pezzo di storia è stato abbandonato non acquistando le Auto prodotte la dentro, il resto sono solamente le solite fantasie.

 

Certo che noi Italiani siamo curiosi, pretenderemmo che Alfa Romeo viva nelle sue sedi storiche tenute nel massimo splendore anche senza vendere una sola vettura.

 

Ma la "grana" chi avrebbe dovuto mettercela ? I tedeschi ?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...