Jump to content

Codice sblocco autoradio Blaupunkt Fiat Punto 2002 2° serie


Leo&Re

Post consigliati

Salve a tutti,

 

se per cortesia qualcuno mi può inviare il codice di sblocco dell' autoradio Blaupunkt della Fiat Punto 2° serie anno 2002.

 

L' auto è di mia moglie e mi sta portando fretta.

 

L' auto è stata dal meccanico per la sostituzione della frizione, ma una volta ritirata, mia moglie si è accorta che l' autoradio non funzionava più, ecco il problema, non siamo riusciti a trovare il codice di sblocco dell' autoradio, una blaupunkt con questi Numeri stampati sul telaio: BP 7649372316 BP 937227240940 Prod. N° Fiat 735289639.

 

Grazie anticipate per l' aiuto a tutti voi.

 

Un caro saluto da Leo&Re

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti,

 

se per cortesia qualcuno mi può inviare il codice di sblocco dell' autoradio Blaupunkt della Fiat Punto 2° serie anno 2002.

 

L' auto è di mia moglie e mi sta portando fretta.

 

L' auto è stata dal meccanico per la sostituzione della frizione, ma una volta ritirata, mia moglie si è accorta che l' autoradio non funzionava più, ecco il problema, non siamo riusciti a trovare il codice di sblocco dell' autoradio, una blaupunkt con questi Numeri stampati sul telaio: BP 7649372316 BP 937227240940 Prod. N° Fiat 735289639.

 

Grazie anticipate per l' aiuto a tutti voi.

 

Un caro saluto da Leo&Re

code 6662
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

 

se per cortesia qualcuno mi può inviare il codice di sblocco dell' autoradio Blaupunkt della Fiat Punto 2° serie anno 2002.

 

L' auto è di mia moglie e mi sta portando fretta.

 

L' auto è stata dal meccanico per la sostituzione della frizione, ma una volta ritirata, mia moglie si è accorta che l' autoradio non funzionava più, ecco il problema, non siamo riusciti a trovare il codice di sblocco dell' autoradio, una blaupunkt con questi Numeri stampati sul telaio: BP 7649372316 BP 937227240940 Prod. N° Fiat 735289639.

 

Grazie anticipate per l' aiuto a tutti voi.

 

Un caro saluto da Leo&Re

code 6662

grazie mille, tutto ok
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

salve,ho sostituito la batteria della macchina,non riesco piu' ad avviare l'autoradio per la richiesta del codice che non ho qualcuno mi puo' essere d'aiuto?Ho l'ultimo tentativo disponibile :-(

vi invio riferimenti : fiat punto

BLAUPUNKT-WERKE GMBH

MADE IN GERMANY

BP 143017720834

FIAT RNS3

7612001433

e1 021427

Vi ringranzio anticipatamente con la speranza che qualcuno possa aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

salve,ho sostituito la batteria della macchina,non riesco piu' ad avviare l'autoradio per la richiesta del codice che non ho qualcuno mi puo' essere d'aiuto?Ho l'ultimo tentativo disponibile :-( vi invio riferimenti : fiat punto BLAUPUNKT-WERKE GMBH MADE IN GERMANY BP 143017720834 FIAT RNS3 7612001433 e1 021427 Vi ringranzio anticipatamente con la speranza che qualcuno possa aiutarmi.

 

Ciao ecco il code 2161 provalo fammi sapere se hai risolto

Saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho provato ma e' errato! Ti ringrazio ugualmente, vedi se magari posso provare quale altro codice

 

Ciao se è errato è perchè ci sono i seriali postati male da te perchè non li ricontrolli!!!Ti assicuro che non c'è un blaupunkt fiat che non si possa calcolare mai capitato sicuramente c'è qualche errore nella tua lettura dei seriali anche perchè non mi sembra coerente questo seriale BP 143017720834 ricontrolla per favore

Saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho provato ma e' errato! Ti ringrazio ugualmente, vedi se magari posso provare quale altro codice

Perdonami mi rimangio quello che ho detto è stato un mio errore il codice del tuo autoradio non è come i normali blaupunkt ci vuole un programma dongle che costa un botto e di solito non li calcolo gratis comunque ti do il codice 6331 spero che tu apprezzi il gesto non mi ero accorto che era un rns3 ma ci tengo a sapere se è andato tutto a posto ok ti saluto

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

salve,ho sostituito la batteria della macchina,non riesco piu' ad avviare l'autoradio per la richiesta del codice che non ho qualcuno mi puo' essere d'aiuto?Ho l'ultimo tentativo disponibile :-( vi invio riferimenti : fiat punto BLAUPUNKT-WERKE GMBH MADE IN GERMANY BP 143017720834 FIAT RNS3 7612001433 e1 021427 Vi ringranzio anticipatamente con la speranza che qualcuno possa aiutarmi.
the code is 4511 or if you can enter higher than a six 6331

Code Entry as Follows:

 

Switch Radio On - Display Shows

" FIAT " Followed By " CODE "

Rotate RH Tuning Knob to Select 1st Digit

Press RH Tuning Knob to Enter

Rotate RH Tuning Knob to Select 2nd Digit

Press RH Tuning Knob to Enter

Rotate RH Tuning Knob to Select 3rd Digit

Press RH Tuning Knob to Enter

Rotate RH Tuning Knob to Select 4th Digit

Press RH Tuning Knob to Enter

If the correct code number is now shown

Rotate RH Tuning Knob To Select " OK "

Press RH Tuning Knob to Enter

Link to comment
Share on other sites

Ciaooo si infatti mi hai dato 4 numeri magici! Grazie mille.l'unico problema e che mi dice errore CD, non c'entra niente con il codice, bhoo chissa' magari e' il laser sporco...faro' delle prove.GRazieeeeGRazieeee

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciaooo si infatti mi hai dato 4 numeri magici! Grazie mille.l'unico problema e che mi dice errore CD, non c'entra niente con il codice, bhoo chissa' magari e' il laser sporco...faro' delle prove.GRazieeeeGRazieeee

 

no non c'entra nulla con il codice sono felice che hai risolto saluti

File

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

<div>aiutooooooooooo</div>

<div> </div>

<div>potete aiutarmi sotto vi scrivo i seriali</div>

<div> </div>

<div>BP NR  7649378316</div>

<div> </div>

<div>NR Fiat  735293234</div>

<div> </div>

<div>BP  937817579799</div>

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...