Jump to content

acquistare iniettori landi


Peppebug

Post consigliati

  • Risposte 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

veramente mai sentite. sul prendere proprio il primo prezzo non mi fiderei molto, almeno su una cosa primaria per il funzionamento come la bobina. sul motorino tergircristallo invece ho preso quello piu economico e sta andando alla grande.

Alla fine ho trovato un buon prezzo da un ricambista a 100mt da casa mia, per l'originale (delphi).

Grazie per l'aiuto

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao gigio me ne accorgo perchè quando tiro a gas strattona ed ho mancate accenzioni su due cilindri e la diagnosi landi sul pc mi da errore iniettori sui due cilindri

Link to comment
Share on other sites

ciao gigio me ne accorgo perchè quando tiro a gas strattona ed ho mancate accenzioni su due cilindri e la diagnosi landi sul pc mi da errore iniettori sui due cilindri

Ok, é lo stesso metodo che ho usato io allora, ma leggendo con una interfaccia obd2 nella memoria della centralina auto (non in quella del gpl). Avevo anche io errore di mancata accensione su un cilindro ed ho provato a rimpiazzare l'iniettore che avevo con un altro vecchio che mi era avanzato dal primo rail.

Ma quindi dalla centralina gpl vedi anche questi errori della centralina a benzina?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

no la centralina gpl rileva errore iniettori riferito al gpl la ecu benzina mi segnala mancate accenzioni. D'altronde dopo 160.000km a gpl ci può stare

Interessante, come si chiama la funzione che usi nel sw per controllare gli iniettori? Te lo chiedo perché sto pensando di comprare il cavo ed attrezzarmi. Inoltre, per la diagnosi devi andare su strada o riesci ad individuare gli iniettori rotti con il motore al minimo?

Grazie delle informazioni!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi...è da un bel po che non intervengo in una discussione, fa piacere leggere questi interessanti argomenti...io a proposito devo cambiare almeno 2 iniettori del mio impianto, ormai dopo 200.000km (senza nessuna noia) era prevedibile; ho già provato a sostituirli e pulirli con altri che mi ha dato un amico che ha già sostituito tutto il flauto iniettori...ma alla fine sono da cambiare...per l'appunto su ebay e subito.it trovo anche io questi iniettori con tappino arancione (io ho i med neri)...ma non capisco perchè se sono di ultimissima generazione della landi, invece che costare il triplo dei classici med, costano meno della metà! Questa cosa non la capisco...ma secondo voi c'è da fare qlke modifica o accorgimento alla centralina del metano se si prendono i tappini arancioni o sono plug&play? cioè si montano e basta come i tappini neri?

Uso anche io un lettore OBD2 collegato allo smartphone, così anke quando sono in giro vedo i dati direttamente alla guida.

ciao

Link to comment
Share on other sites

se ti interessa ho 4 med tappo nero usati di un mio vicino di casa, pochissimi km (sostituiti con nuovi e poi mega incidente con auto radiata).

Se vuoi te li misuro con il tester e ti dico che valori mi danno ma sono stati usati veramente poco.

Ai tempi voleva prendere 100 euro spedizione compresa. se ti interessa gli chiedo se vuole calare un pochino il prezzo visto che sono stufo di tenermeli in garage

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...