Jump to content

VIALLE per FSI 2000cc


ZioPedro

Post consigliati

Mi hanno risposto ieri dalla sede della VIALLE olandese.

Fino ad ora mi avevano sempre scritto che non avevano intenzione a breve, di ampliare la gamma dei loro impianti, ...... e si vede dai modelli di auto nelle liste pubblicate, che max toccano i 118 kw su 4 cilindri o i 160kw su 5 o 6 cilindri.

Ora hanno affermato che "a breve" commercializzeranno un impianto per il 2000 FSI ........ non si sa ovviamente quale tipo di motore, ma stavolta l'intenzione è palesata. Sollecitati da me, a fornire una stima approssimata dei tempi necessari, non hanno replicato oltre.

Benvenute info e dettagli di ogni tipo, da chi ne venisse a conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

A titolo di esempio, ecco una lista di impianti VIALLE pubblicata la sesta settimana dell'anno.

Si vedono due modelli mondeo da 162 kw....... guarda caso sono 20 valvole...... ergo 5 cilindri.........

SPERIAMO CHE COL NUOVO IMPIANTO PER IL MOTORE 2000, NON RIMBALZINO ALLA FRONTIERA, GRAZIE ALLA ESIMIA DIREZIONE GENERALE DELLA MOTORIZZAZIONE (DGM).

 

Ho dei precedenti con la motorizzazione (su cui non mi dilungo) che mi hanno dimostrato quale razza di assemblea di incompetenti, burocrati e corrotti sia presente in tale organizzazione manco a dirlo "statale"........

Applicaties_06_-_IT.pdf

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Mi disp che la vialle si sia comportata cosi male... quando feci io l'impianto l'anno scorso, si parlava già di 2.0 tsi a breve... non so quale sia la problematica sulla realizzazione di questo impianto... sul nostro forum so di un ragazzo che ha gasato un 2.0 tsi con un prins... ti consuma un pò di benza specie se tiri, ma so che la macchina andava bene... Speriamo presto che si diano una mossa!!

Link to comment
Share on other sites

Il LiquidSi è un liquido indiretto, parte a benzina e poi commuta a gpl. Gli iniettori sono nel condotto aspirazione.

Che sia autoadattante, ergo autoapprendente, questa è la vera news. Una frontiera differente, non più letture su ODBII.

Spiacente Zio, i lidi sono altri a cui rivolgersi.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Rendo noto un aggiornamento VIALLE LPdi. Ho chiesto informazioni relative al 2000 TSI.

Mi rispondono dalla sede olandese che stanno lavorando intensamente allo sviluppo degli impianti per 1.2, 1.4, 1.6, e 1.8 e che sperano di sviluppare presto anche i motori 2.0.......

testuali parole "and hope to start developing the 2.0 engines as soon as possible."................. Lasciatemi dare una personale interpretazione.

I bravi costruttori di impianti hanno da sempre la possibilità di trasformare il 2000 TSI, ma non hanno l'omologa.

Non capisco se per l'italia o se in generale.

Bisognerebbe sapere se all'estero installano e trasformano i 2000. Chi ne sapesse di più, è il benevenuto a condividere le informazioni.

Gli amici di Vialle sembrano invischiati e impantanati su questo aspetto da anni.

Anche la loro omologa attuale è una estensione "un pò forzata" dell'omologa dell'impianto liquido indiretto "credo".

Andiamo bene......

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Saluti a tutti.

Scusate se periodicamente popolo questo tread di Enquiry ma sono interessato in prima persona.

Sinceramente non ho il coraggio di interprellare ancora la Vialle, anche se una mail all'anno non è così invasiva.............

Prima pertanto chiedo al forum: nessuno con accessi premium (magari da installatore) ha notizie sulla volontà di Vialle, di commercializzare una trasformazione per il 2000 TSI ???? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Gente, ...... ho sentito ora un nuovo contatto apparso sul sito vialle

AD Ecomotive S.r.l.s. Via Girelli, 36 - 25125 Brescia ........... non sono installatori ma distributori e dicono che il directblue dovrebbe essere commercializzato da gennaio...... effetto "happy new year" ?  boh, sta di fatto che ormai ho collezionato quasi 300.000 km sul mio motore BWA audi e gasarlo sarebbe follia.

Tuttavia la questione mi interessa per future eventualità.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...