Jump to content

Impianto a Roma amici aiutatemi


laffite26

Post consigliati

Salve ragazzi, vi leggo da molto ma mi sono deciso a scrivere solo ora

che ho rottamato la mia amata Puma..gplizzara da E-g@s...

A differenza di tanto l'impanto...montato nel 2007 da un "bambino" ex elettrauto al primo impianto...

era ad un metro da casa...pagato caro...assistenza zero...ma funzionamento da spada...sempre..

consumi bassissimi e motore con prestazioni da benzina...

praticamente mi dicono sono un miracolato...140.000km solo cambiando filtri e auto manutenzione

del matrix...più qualche tubo cambiato quà e là....

ora ho necessità di montare qualcosa su un'altra Puma 1600

chi mi da qualche dritta da amico per montare qualcosa di valido...sono in roma nord aurelia/boccea..

ho trovato un Lovato a 900 con il collaudo a mio carico, da una persona che sembra molto affidabile come installatore...non uno improvvisato...

poi i soliti romano a 700 tutto compreso e più o meno allo stesso prezzo dei landi in zona Pontina...

che faccio prendo il Lovato...e nel frattempo mi compro qui sul forum da un utente uno paro paro a 300€

come ricambio o cosa?

in passato ho avuto altri impianti, ma non so dirvi neanche cosa fossero, ho aumentato il mio interesse

dall'ulima auto...aiuto Ragazzi

accetto idee e suggerimenti

saluti

Fabrizio

Link to comment
Share on other sites

sono del nord ma ho avuto il piacere di parlare al telefono con un installatore Landi di Roma, tale Luigi http://www.rossanauto.it/

Ha speso quasi un'ora al telefono per darmi consigli pur avendo la certezza che mai mi sarei rivolto a lui, per ovvi motivi.

Persona capace e sopratutto appassionata.

Non mi viene in tasca nulla ma se non sai dove andare prova a farci una chiacchera al teelfono.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...