Jump to content

Post consigliati

ho acquistato questa autoradio, mi trovo bene, anche se l'unico inconveniente e che i titoli dei brani (Mp3 o Cd-TEXT) non scorrono ma vengono visualizzati solo nella lunghezza del display. Questo mi pare molto strano poichè in un altra mia autoradio della JVC faceva lo stesso ma azionando una voce del menù ora li scorre sempre.

non è che per caso sapete se si può fare lo stesso con questa autoradio?

Guest joyx81
ho acquistato questa autoradio, mi trovo bene, anche se l'unico inconveniente e che i titoli dei brani (Mp3 o Cd-TEXT) non scorrono ma vengono visualizzati solo nella lunghezza del display. Questo mi pare molto strano poichè in un altra mia autoradio della JVC faceva lo stesso ma azionando una voce del menù ora li scorre sempre.

non è che per caso sapete se si può fare lo stesso con questa autoradio?

59345[/snapback]

mi dispiace ma non possere utile poiche il suo jvc non e a norma IMQ quindi non CE..

compra solo roba shark o majesty..il mio amico ha vinto delle gare mondiali olimpiadi europei di champions leaghe di audio con i shark....poi concentrati sempre sul posteriore se voi avere una busseria....

mi dispiace ma non possere utile poiche il suo jvc non e a norma IMQ quindi non CE..

compra solo roba shark o majesty..il mio amico ha vinto delle gare mondiali olimpiadi europei di champions leaghe di audio con i shark....poi concentrati sempre sul posteriore se voi avere una busseria....

ma ti pare una risposta?

Guest joyx81

ma ti pare una risposta?

59398[/snapback]

vau tranchi.ricordati di concentrarti sempre dietro prendi prima i sub ecc poi dopo vai o aderetura non mettre nulla davanti solo la radio

Mi spiace non ho risposta!

Ma nel manuale non c'è scritto niente?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...