cx89018 0 Postato 27 Luglio 2005 Report Share Postato 27 Luglio 2005 ho acquistato questa autoradio, mi trovo bene, anche se l'unico inconveniente e che i titoli dei brani (Mp3 o Cd-TEXT) non scorrono ma vengono visualizzati solo nella lunghezza del display. Questo mi pare molto strano poichè in un altra mia autoradio della JVC faceva lo stesso ma azionando una voce del menù ora li scorre sempre. non è che per caso sapete se si può fare lo stesso con questa autoradio? Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 27 Luglio 2005 Report Share Postato 27 Luglio 2005 ho acquistato questa autoradio, mi trovo bene, anche se l'unico inconveniente e che i titoli dei brani (Mp3 o Cd-TEXT) non scorrono ma vengono visualizzati solo nella lunghezza del display. Questo mi pare molto strano poichè in un altra mia autoradio della JVC faceva lo stesso ma azionando una voce del menù ora li scorre sempre. non è che per caso sapete se si può fare lo stesso con questa autoradio? 59345[/snapback] mi dispiace ma non possere utile poiche il suo jvc non e a norma IMQ quindi non CE.. compra solo roba shark o majesty..il mio amico ha vinto delle gare mondiali olimpiadi europei di champions leaghe di audio con i shark....poi concentrati sempre sul posteriore se voi avere una busseria.... Quote Link to post Share on other sites
cx89018 0 Postato 28 Luglio 2005 Author Report Share Postato 28 Luglio 2005 mi dispiace ma non possere utile poiche il suo jvc non e a norma IMQ quindi non CE.. compra solo roba shark o majesty..il mio amico ha vinto delle gare mondiali olimpiadi europei di champions leaghe di audio con i shark....poi concentrati sempre sul posteriore se voi avere una busseria.... ma ti pare una risposta? Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 28 Luglio 2005 Report Share Postato 28 Luglio 2005 mi dispiace ma non possere utile poiche il suo jvc non e a norma IMQ quindi non CE.. compra solo roba shark o majesty..il mio amico ha vinto delle gare mondiali olimpiadi europei di champions leaghe di audio con i shark....poi concentrati sempre sul posteriore se voi avere una busseria.... ma ti pare una risposta? 59398[/snapback] vau tranchi.ricordati di concentrarti sempre dietro prendi prima i sub ecc poi dopo vai o aderetura non mettre nulla davanti solo la radio Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 1 Agosto 2005 Report Share Postato 1 Agosto 2005 Mi spiace non ho risposta! Ma nel manuale non c'è scritto niente? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora