rittal Postato 4 Novembre 2020 Report Share Postato 4 Novembre 2020 7 minuti fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: 8 cilindri no?Dovresti prendere anche otto ugelli da 2.7 e otto ugelli da 3.0 per sicurezza. 6 cilndri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 5 Novembre 2020 Report Share Postato 5 Novembre 2020 allora ci vogliono sicuramente da 3.0 mm / 3.2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddy Postato 5 Novembre 2020 Author Report Share Postato 5 Novembre 2020 Ok, grazie! Ho già ordinato 2 rail da 3 iniettori RAIL Apache IG1 3 ohm con ugelli da 3,5 mm. Vi faccio sapere come vanno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 6 Novembre 2020 Report Share Postato 6 Novembre 2020 Ugelli da 3,5 mm mi sembrano un pò eccessivi. Io avrei preso due modelli ,naturalmente con un foro più piccolo,e al limite avrei allargato quelli . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddy Postato 16 Novembre 2020 Author Report Share Postato 16 Novembre 2020 Montati i nuovi iniettori RAIL Apache IG1 da 3 ohm. Gli ugelli alla fine sono da 2.75 mm, minimo regolare ma da affinare, al minimo i tempi sono sui 4 ms, probabilmente devo ridurre un po' la pressione sul riduttore che avevo aumentato in passato perché con i vecchi stavo intorno ai 6 ms. A tal proposito vorrei chiedervi se posso installare un sensore di pressione gas e se sì quale. L'installatore non lo aveva messo, mi chiedo se per risparmiare o perché la centralina non lo leggerebbe? Dovrebbe essere compatibile con la vecchia centralina AEB 2001 (senza N) che montavano gli Zavoli Alisei, Romano Ris e Bigas GIS. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 16 Novembre 2020 Report Share Postato 16 Novembre 2020 Che io sappia ,zavoli lo usa solo in fase di autocalibrazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rittal Postato 19 Febbraio 2021 Report Share Postato 19 Febbraio 2021 Ragazzi sapete spiegarmi perche' quando sono "in tiro" con il motore ed ho aperto il sw di calibrazione il segnale della sonda lambda ovvero il valore 0-1 volt diventa bianco come se andasse in anomalia? La sonda e' praticamete nuova e fino ai medi regimi non da problemi effettuando le correzioni in modo corretto, quando salgo rilevo l'anomalia suindicata, i valori di correzione salgono fino a 200 nonostante la miscela sia ricca. Avendo una wideband installata posso visualizzare il rapporto stechiometrico istantaneo. Sto utilizzando il sw Romano ris. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddy Postato 20 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 20 Febbraio 2021 8 ore fa, rittal ha scritto: Ragazzi sapete spiegarmi perche' quando sono "in tiro" con il motore ed ho aperto il sw di calibrazione il segnale della sonda lambda ovvero il valore 0-1 volt diventa bianco come se andasse in anomalia? La sonda e' praticamete nuova e fino ai medi regimi non da problemi effettuando le correzioni in modo corretto, quando salgo rilevo l'anomalia suindicata, i valori di correzione salgono fino a 200 nonostante la miscela sia ricca. Avendo una wideband installata posso visualizzare il rapporto stechiometrico istantaneo. Sto utilizzando il sw Romano ris. E comunque nella diagnosi non mi registra nessun errore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddy Postato 12 Aprile 2021 Author Report Share Postato 12 Aprile 2021 Domanda: sto pensando di eliminare l'iniezione ke jetronic e montare iniettrori elettronici per la benzina, a questo punto potrei montare una centralina gpl piu' moderna avendo i tempi di iniezione della benzina disponibili. Mi sapreste consigliare ua centralina 6 cilindri da trovare usata che sia affidabile e con software di calibrazione disponibile? Avevo pensato allo Zavoli aliseiN ma vorrei chiedere a chi ne sa piu' di me . Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 4 Maggio 2021 Report Share Postato 4 Maggio 2021 Sarei troppo di parte ,ma come software penso che quello AC Stag sia uno dei più completi e semplici da usare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora