propensus Postato 15 Aprile 2013 Report Share Postato 15 Aprile 2013 Ciao a tutti,se a qualcuno potesse interessare ho da vendere i 4 pannelli interni della Uno Hobby originali in tessuto! Sono tutti in ottime condizioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giucas77 Postato 18 Aprile 2013 Report Share Postato 18 Aprile 2013 Ciao a tutti,se a qualcuno potesse interessare ho da vendere i 4 pannelli interni della Uno Hobby originali in tessuto! Sono tutti in ottime condizioni! Non è che per caso hai una stoffa del sedile? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi94 Postato 20 Maggio 2013 Report Share Postato 20 Maggio 2013 Salve, sono interessato ai pannelli porta, sono ancora disponibili? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
propensus Postato 24 Maggio 2013 Author Report Share Postato 24 Maggio 2013 Salve, sono interessato ai pannelli porta, sono ancora disponibili? Grazie Si si sono ancora disponibili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi94 Postato 27 Maggio 2013 Report Share Postato 27 Maggio 2013 A che prezzo li vende? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
propensus Postato 30 Maggio 2013 Author Report Share Postato 30 Maggio 2013 A che prezzo li vende? Grazie Mi scriva in privato così ne parliamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi94 Postato 30 Maggio 2013 Report Share Postato 30 Maggio 2013 Ok, hai un messaggio privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi94 Postato 4 Giugno 2013 Report Share Postato 4 Giugno 2013 Ciao, sono ancora disponibili i pannelli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi94 Postato 15 Giugno 2013 Report Share Postato 15 Giugno 2013 Propensus, resto in attesa per i pannelli porta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora