Borisslender Postato 12 Aprile 2013 Report Share Postato 12 Aprile 2013 Salve, come da titolo volevo delle opinioni sull'auto che devo prendere. Sono un neopatentato e come sapete posso guidare le auto con un rapporto potenza/tara inferiore ai 55KW. Caratteristiche: 5 Porte (se c'è è meglio) Cambio manuale (fondamentale) Consumi ridotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio1987 Postato 12 Aprile 2013 Report Share Postato 12 Aprile 2013 Eccola: così paghi pure l'assicurazione ridotta. Scherzi a parte prendi in considerazione una fiat punto, panda, lancia y, seat ibiza, toyota yaris, renault clio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Borisslender Postato 12 Aprile 2013 Author Report Share Postato 12 Aprile 2013 cosa ne pensi della golf IV? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio1987 Postato 12 Aprile 2013 Report Share Postato 12 Aprile 2013 Ottima auto, ma non ti trovi con i kw, nel senso che esiste anche la versione 1.4 da 75cv, ma ha creato una serie di rogne con consumi di olio abnormi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 12 Aprile 2013 Report Share Postato 12 Aprile 2013 La Golf 75hp è ferma... Prendi un'auto piccola che con 55kw ti trovi un mezzo guidabile... Punta su auto giapponesi sfigate, coe la vecchia colt, la civic 1.4 i (is no, ha 90hp) toyota e simili, le prendi a 4 soldi, le usi 2 o 3 anni senza noie meccaniche e poi quando hai guida libera ti prendi la tua golf o quello che ti piace con una cavalleria adeguata alla mole dell' auto... Le punto, y, e simili le pagheresti di più perchè più ricercate--- Link to comment Share on other sites More sharing options...
fidelitas Postato 27 Aprile 2017 Report Share Postato 27 Aprile 2017 personalmente andrei su un auto anni 90 ben tenuta, anche piccola ma che all'epoca era di bupn livello. senza l'elettronica impari a guidare e come vanno i motori. io ho imparato a guidare con un autobianchi di mia madre, poi a 19 anni mi hanno comprato un alfa romeo ma a distanza di 12 anni quell'autobianchi l'ho rimessa a nuovo e ora la tengo con cura come auto d'epoca Link to comment Share on other sites More sharing options...
fidelitas Postato 27 Aprile 2017 Report Share Postato 27 Aprile 2017 e soprattutto.. mi gusta guidarla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati