qwerty 0 Postato 10 Aprile 2013 Report Share Postato 10 Aprile 2013 ragazzi ci riprovo....ho appena preso una 500 l 1.4 aspirata 95 cv vorrei fare un impianto gpl quest'auto ora e per un paio di mesi e' a lucca in toscana poi d'estate sara' in sicilia a gela (CL),nei dintorni di entrambe i posti conoscete un ottimo installatore e una marca da consigliare che vada bene x quest'auto?La trasforazione porta problemi?grazie anche un'idea sul prezzo.... Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 11 Aprile 2013 Report Share Postato 11 Aprile 2013 Non da problemi sul fire 1.4, oltretutto dovresti avere anche le punterie autoregolanti (idrauliche). Secondo me è pure consigliabile, visto che il 1.4 consuma parecchio, notoriamente. Come prezzi in toscana o sicilia non saprei. Qui nel nord-ovest per un impianto adatto a quella vettura sei sui 1200-1300 euro finito (l'ho montato sulla 500 1.2) Quote Link to post Share on other sites
qwerty 0 Postato 11 Aprile 2013 Author Report Share Postato 11 Aprile 2013 grazie un consiglio su cosa e ripeto magari dove installare? Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 11 Aprile 2013 Report Share Postato 11 Aprile 2013 Emer, Zavoli, Romano, BRC, Imega, Landi, tutti impianti che bene si adattano alla tua auto... Parla con chi ha montato l'impianto nella tua zona/e e cerca l'impiantista che ha soddisfatto meglio la sua clientela... L'unico impiantista che conosco in Sicilia e mi ha dato l'idea di essere onesto e capace è a Trapani.... Autogastwins conosce qualche impiantista "siculo", magari riesce lui a darti una imbeccata... Quote Link to post Share on other sites
qwerty 0 Postato 15 Aprile 2013 Author Report Share Postato 15 Aprile 2013 mi hanno proposto landi a 1250 montato e collaudato da giribone a lucca,com'è?parlo con impianto a scomparsa Quote Link to post Share on other sites
gnegneto 0 Postato 15 Aprile 2013 Report Share Postato 15 Aprile 2013 scomparsa? Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 16 Aprile 2013 Report Share Postato 16 Aprile 2013 Prima te lo montano e poi te lo fregano? Quote Link to post Share on other sites
qwerty 0 Postato 16 Aprile 2013 Author Report Share Postato 16 Aprile 2013 scomparsa inteso come bombola nel vano ruota scorta e carica nel vano benzina....per essere precisie' un lovato....che ne dite? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora