Jump to content

cosa e dove installare su 500 l in toscana o sicilia?


qwerty

Post consigliati

ragazzi ci riprovo....ho appena preso una 500 l 1.4 aspirata 95 cv vorrei fare un impianto gpl quest'auto ora e per un paio di mesi e' a lucca in toscana poi d'estate sara' in sicilia a gela (CL),nei dintorni di entrambe i posti conoscete un ottimo installatore e una marca da consigliare che vada bene x quest'auto?La trasforazione porta problemi?grazie anche un'idea sul prezzo....

Link to comment
Share on other sites

Non da problemi sul fire 1.4, oltretutto dovresti avere anche le punterie autoregolanti (idrauliche). Secondo me è pure consigliabile, visto che il 1.4 consuma parecchio, notoriamente.

 

Come prezzi in toscana o sicilia non saprei. Qui nel nord-ovest per un impianto adatto a quella vettura sei sui 1200-1300 euro finito (l'ho montato sulla 500 1.2)

Link to comment
Share on other sites

Emer, Zavoli, Romano, BRC, Imega, Landi, tutti impianti che bene si adattano alla tua auto...

 

Parla con chi ha montato l'impianto nella tua zona/e e cerca l'impiantista che ha soddisfatto meglio la sua clientela...

 

L'unico impiantista che conosco in Sicilia e mi ha dato l'idea di essere onesto e capace è a Trapani....

 

Autogastwins conosce qualche impiantista "siculo", magari riesce lui a darti una imbeccata...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...