Jump to content

addio 155 :)


pitto83

Post consigliati

io ho la 156 e te la consiglio, la tradirei solo per la 159sw e per la giulietta...ma visto i lavori che ci ho fatto recentemente rimarrà lei a lungo ancora sotto il mio sedere...a gas poi...va meglio che benzina...

 

se le leggi me lo consentissero, toglierei il serbatoio della benza, anche perchè a benza tranne le partenze son 5 anni che non va piu...

Link to comment
Share on other sites

io ho la 156 e te la consiglio, la tradirei solo per la 159sw e per la giulietta...ma visto i lavori che ci ho fatto recentemente rimarrà lei a lungo ancora sotto il mio sedere...a gas poi...va meglio che benzina...

 

se le leggi me lo consentissero, toglierei il serbatoio della benza, anche perchè a benza tranne le partenze son 5 anni che non va piu...

Le leggi lo consentono, solo in certe mctc, in linea di massima in meridione.

C'è da sbattersi e perder tempo ma si può fare......

Link to comment
Share on other sites

se non hai problemi a partire a gas a freddo direi che può anche valere lo sbattone; altrimenti lascerei perdere. quest'inverno ho distrattamente passato l'auto a gas appena messa in moto a freddo,...dopo 100 m è MORTA praticamente ingolfata e non pestavo anzi stavo lentamente accelerando il prima. per ripartire a benzina ho dovuto insistere una decina di secondi. poi tutto regolare ma mi è venuta in mente l'esperienza del fu alfone col saab (phon per 10 minuti prima di avviare a gas causa pompa benzina morta)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...