stick84 0 Postato 6 Aprile 2013 Report Share Postato 6 Aprile 2013 Buon Giorno a tutti. Ho una fiat panda vecchio modello 2003. Mi sono accorto che la mia auto perde olio e la goccia si trova sotto il cambio vicino al tappo e al punto in cui il cambio si unisce al motore. Presto dovro` fare un migliaio di cjilometri per tornare in Italia e sono un po` preoccupato. L`olio e` piuttosto chiaro, non e` rosso e ho cambiato da poco l`olio mnotore. Quando ho cambiato l`olio motore avevo igia` notato la perdita`. Come faccio per capire esattamente da dove perde? Pensavo di pulire tutto il motore bene per capirlo. Nel caso sia la guarnizione che c`e` fra il cambio e il motore, secondo voi e` possibile smontare il cambio senza utilizzare un ponte per sollevare la macchina? Per smontare il cambio devo abbassare anche il moptore e quindi togliere i perni che lo supportano? Posso riuscirci utilizzando solo un buon crick per sollevare un po` l`auto? Grazie a tutti. :-) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora