Jump to content

non so se ho fatto la cosa giusta...


virusalfa74

Post consigliati

Oggi a Piacenza ho visto in vendita una 156 nuova 1.8 ts con GPL a 7.600 euro!!!!

 

Forse ti conveniva cambiarla.

 

Ps dove cavolo han trovato un 156 nuovo?

 

7600 euro?????

mi sa volevi dire 760 euro...si le ho viste anche su autoscout...poi ci metti 600 euro di passaggio, qualche lavoretto inevitabile, che magari io ho fatto gia sulla mia...e ti costa 3 volte la mia....

 

non credo avrei fatto un buon affare, se buttavo la mia per farmene un'altra uguale...se lo avessi fatto sicuramente per un altro modello, ma poi ho ragionato sul fatto che la mia dentro e fuori è veramente tenuta nuova...

 

7600 euro!

Mai immatricolata, NUOVA.

Con ancora il cellophane sui sedili.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ce ne sono auto...ce ne sono......di residuati garage garage... se si guarda bene!

Link to comment
Share on other sites

cmq spero la terrai ancora un po'..sennò per 700 euro me la compro io la tua auto!

Link to comment
Share on other sites

Senza dimenticare che in un'auto ci sono elementi che dopo 10 anni NON sono nuovi MA hanno, appunto, 10 anni. A cominciare da tutte quelle parti in gomma e simili le cui caratteristiche di elasticità inevitabilmente deperiscono con il passare del tempo.

 

In passato in famiglia venne fatto l'acquisto di un'auto "nuova" che, per l'appunto, era rimasta qualche anno in garage e aveva quindi un chilometraggio irrisorio. Chi la comprò pensò (comprensibilmente) di aver fatto un ottimo affare, ma ancora oggi ricorda quella scelta come assai infelice, per via delle molte rogne che la vettura ebbe in seguito. Ovviamente non si può escludere si sia trattato di una curiosa coincidenza, ma gli indizi oggettivi non mancano di certo.

Link to comment
Share on other sites

si...concordo che non prenderei mai un auto ferma da anni...la dimostrazione l'ho avuta con questo cambio dello sfascio, il mecca mi ha detto fallo camminare che è stato fermo a lungo...pensavo fossero chiacchiere da bar, e invece piu passano i km e piu diventa dolce negli innesti e preciso...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ovviamente il tempo ha il suo GROSSO PESO....manicotti...cinghie in gomma...anche la stessa spugna nei sedili si deteriora con il tempo....un auto che ha 10 anni....ha 10 anni punto....nn è questione di SOLI km o di percorrenza...sicuramente appena presa i pneumatici......le cinghie e i manicotti essenziali vanno cambiati...forse anche la pompa benzina...e quando si va a spendere? almeno altri 1500 euro oltre a passaggio e spese varie....i 10 mila se ne partono per un auto che rivenduta nn vendi più di 3 mila euro......oltre che ovviamente hai un'auto vecchia sia come design che come caratteristiche peculiari

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...