Jump to content

Pizza di benzina... Aiuto!!!


Fedefulk

Post consigliati

Ciao a tutti , sono federico da Torino. Ho un problema con la mia bravo 1.6 benz con GPL.. Nell ultimo anno la macchina, che è il modello del 96/97, ha iniziato a puzzare di benzina all interno Dell abitacolo.. La cosa strana è che non pizza sempre ma solo quando c è il sole o la temperatura esterna è alta..infatti l estate è il momento peggiore.. Vi prego date i qualche consiglio perché i meccanici non hanno trovato nessuna perdita ma. Non hanno molta voglia di perdere tempo su una macchina così vecchia.. Grazie grazie grazie

Link to comment
Share on other sites

Si sente di più nella parte posteriore? perchè potrebbe essere una perdita dalla ghiera della pompa o dai tubi che si innestano su di essa che sono sotto al sedile posteriore.

Link to comment
Share on other sites

il problema è ascrivibile alla pompa benzina che è posta sotto il sedeile posteriore...attento...non al suo funzionamento ma ai tubi che si innestano che potrebbero essere leggermente fessurati oppure agli innesti stessi in materiale plastico oppure alla guarnizione; in ultima analisi potrebbe essere lo scsarico dei vapori...una sorta di valvolina posta sulla parte apicale del serbatoio che magari non fa più il suo dovere...secondo me fai bene a fare un saltino dal meccanico tanto il lavoro è da fare tutto all'interno vicino il sdeile posteriore in entrambi i casi da me prospettati io avevo questo problema sulla mia zx solo che quella era del 98 e il fatto mi succedeva nel 2000....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...