Jump to content

Mappatura icom jtg hp


nikoporsche

Post consigliati

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che problemi hai ? la mappatura per una diretta è un termine erroneo. Non abbiamo una mappa, ma dei valori di pressione da emulare.

Di fondo i K a regime e a fermo devono essere uguali, fra 80 e 75.

Il resto dipende da che problemi hai.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie della risposta diciamo che in corsa non ho problemi ....ma grossi problemi li ho alla mattina oppure dopo 3 o 4 ore che l auto e' ferma il l a freddo ho provato 100 e 120 ma niente da fare.... Hai qualche suggerimento? Sensore temperatura già emulato con 2,7 v ....

Link to comment
Share on other sites

Praticamente l avevo fatto installare da un altra officina che ha fatto il disastro tipo tagliato fili sbagliati della linea can .... E poi ho fatto il corso per installazione jtg hp e praticamente rismontato tutto il davanti e rifatto!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono aggiornamenti su distributore e pompa, Al tuo installatore fai chiamare icom. Poca roba, ma efficace.

 

Ieri sono andato dall'installatore a fare l'aggiornamento che dici. Inoltre mi hanno cambiato leggermente la temperatura di emulazione. Sperando che non sia un caso posso dirvi che stamattina SI E' ACCESA ALLA PRIMA. Mai successo da quando ho montato l'impianto. Inoltre i problemi a caldo dovuti alla gassificazione e che facevano rischiare lo spegnimento per alcuni secondi dopo l'avviamento sembrano spariti.

Non voglio essere troppo ottimista perché è il primo giorno ma almeno mi sono tolto questa soddisfazione....

Speriamo continui così

Link to comment
Share on other sites

Ha tappato non so cosa di non so dove :D . Se chiami la ICOM te lo dicono loro cosa fare.

 

Comunque aggiornamento: i singhiozzi e gli strattoni per quei 15 secondi a caldo li fa ancora. Sono dovuto alla gassificazione di ciò che rimane nel rail o vicino ad esso (non me ne intendo). Forse impostando tempi più brevi di apertura dell'elettrovalvola si possono risolvere. Giupippo aiutami tu :)

Link to comment
Share on other sites

Te che ne pensi Niko? Hai anche te questo piccolo problema a caldo?

Potremmo abbassare il tempo di apertura dell'EV per vedere se sfiata via il gas? adesso è settato su 20 secondi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...