Jump to content

Codice sblocco autoradio Blaupunkt Fiat Punto Low


sh4nk

Post consigliati

Salve, a seguito di cambio batteria, l'autoradio chiede il codice che mio padre non trova più. Potreste aiutarmi?

ho rilevato alcuni codici, spero siano quelli giusti...

Nr. Fiat: 735337935 A151

SN: 86351232082

BP237434025904

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 539
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve, a seguito di cambio batteria, l'autoradio chiede il codice che mio padre non trova più. Potreste aiutarmi?

ho rilevato alcuni codici, spero siano quelli giusti...

Nr. Fiat: 735337935 A151

SN: 86351232082

BP237434025904

 

Grazie

Eccoti il codice facci sapere se funziona grazie : 5324

Link to comment
Share on other sites

Salve, a seguito di cambio batteria, l'autoradio chiede il codice che mio padre non trova più. Potreste aiutarmi?

ho rilevato alcuni codici, spero siano quelli giusti...

Nr. Fiat: 735337935 A151

SN: 86351232082

BP237434025904

 

Grazie

Eccoti il codice facci sapere se funziona grazie : 5324

PERFETTO!!! GRAZIE :D

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto, ho cambiato la batteria della mia fiat punto ELX e per far funzionare la radio mi chiede il codice che non trovo più. Fiat punto Low 7849372316 BP 937227252015 Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ti ho già risposto!!!hai postato dinuovo la stessa cosa il primo alle 2 e questo alle 4 mentre ti avevo già risposto,o il codice che ti ho dato non ha funzionato o non hai proprio visto che ti ho risposto,molti utenti ti impegni per aiutarli ci metti tutto e neanche ti rispondono...

il tuo codice è questo:3434 almeno dai seriali che tu hai fornito se risulta sbagliato è perchè li hai sicuramente trascritti male e sei pregato/a di rispondere a chi prova ad aiutarti altrimenti almeno da me non riceverai più alcun tipo di aiuto ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Ti ho già risposto!!!hai postato dinuovo la stessa cosa il primo alle 2 e questo alle 4 mentre ti avevo già risposto,o il codice che ti ho dato non ha funzionato o non hai proprio visto che ti ho risposto,molti utenti ti impegni per aiutarli ci metti tutto e neanche ti rispondono...

il tuo codice è questo:3434 almeno dai seriali che tu hai fornito se risulta sbagliato è perchè li hai sicuramente trascritti male e sei pregato/a di rispondere a chi prova ad aiutarti altrimenti almeno da me non riceverai più alcun tipo di aiuto ciao ciao

  • Scusami tanto, ma ho avuto dei problemi a registrarmi nel forum e a scrivere il messaggio quindi non mi ero accorta di essere riuscita ad inserire il messaggio alle 2 e della tua relativa risposta. ho verificato adesso che il codice è corretto sei stato veramente molto molto gentile. Grazie ancora per il tuo preziosissimo aiuto. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :) ho perso il code della radio.... Punto Low; BP-NR. 7649372316; Prod. Nr. Fiat 735289639; BP937215325958 se riuscite ad aiutarmi vi sarei molto grato!

Ciao Tito27,

benvenuto sul forum ti chiedo soltanto di non scrivere post multipli ne basta uno solo cmq il tuo code è : 2224 provalo e fammi sapere ci tengo

Saluti

Filetuning87 :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :) ho perso il code della radio.... Punto Low; BP-NR. 7649372316; Prod. Nr. Fiat 735289639; BP937215325958 se riuscite ad aiutarmi vi sarei molto grato!
Ciao Tito27, benvenuto sul forum ti chiedo soltanto di non scrivere post multipli ne basta uno solo cmq il tuo code è : 2224 provalo e fammi sapere ci tengo Saluti Filetuning87 :D
wooooooooooo grande funziona grazie mille! credo che con l'aggiornamento della pagina ho inserito il messaggio doppio sorry :)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buongiorno per favore mi servirebbe il codice per l'autoradio della mia fiat punto .

Modello Philips B112 N° 22DC449/69L

N° serie PHF011W4068843 . Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno per favore mi servirebbe il codice per l'autoradio della mia fiat punto . Modello Philips B112 N° 22DC449/69L N° serie PHF011W4068843 . Grazie anticipatamente.

 

Ciao non postare più messaggi uguali non puoi nel regolamento c'è scritto!mi dispiace informarti che non si può calcolare il code di un philips b112 solo dal seriale l'unico modo è vedere se riesco a trovarlo nel mio database ma non mi dai tempo di guardare hai già postato 3 messaggi

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...