Jump to content

Codice sblocco autoradio Blaupunkt Fiat Punto Low


sh4nk

Post consigliati

Grazie mille per la risposta, purtroppo non sto riuscendo a smontarla e quindi non posso verificare il BP corretto. Quando ho reperito questi numeri ero in concessionaria e me l'avevano smontata li. Ora con le brugole non riesco a smontarla, come riesco magari....grazie ancora per la disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 539
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Ciao, mi sono iscritto al forum e provavo a cercare un topic per le presentazioni ma non l'ho trovato. Io sono Claudio,33 anni, dalla Sardegna, vi seguivo da un pò anche se non mi ero ancora registrato. Complimenti per l'altruismo e il lavoro che fate

 

Il problema è il codice autoradio blaupunkt della mia punto 1.3 multijet che ho acquistato e non mi è stato fornito alcun codice dalla concessionaria. Se mi potete aiutare ve ne sarei davvero grato.

 

Questi sono i codici che ho trovato all'interno:

 

BP - Nr 7642377316

Prod Nr. Fiat 735337937 A151

Ringrazio in anticipo

 

 

Claudio

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=50378&page=28&do=findComment&comment=799177

 

Grazie mille per la risposta, purtroppo non sto riuscendo a smontarla e quindi non posso verificare il BP corretto. Quando ho reperito questi numeri ero in concessionaria e me l'avevano smontata li. Ora con le brugole non riesco a smontarla, come riesco magari....grazie ancora per la disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

Se in concessionaria ti hanno dato quelli 

il seriale che occorre è scritto da qualche parte sul telaio

metallico della radio

Si ho provato a smontarla io, in base a come ricordavo di averla vista smontare direttamente dal rivenditore, ma ho fallito miseramente e ho preferito non insistere per evitare di danneggiarla, grazie ancora dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao di nuovo. Ho smontato la raio ed eccomi con i codici necessari

 

815 BP237742011555

Fiat 188 Connect

7 642 377 316

 

Grazie di nuovo in anticipo e buona domenica :)

Prova  6634

 

Habemus Radio

 

Grazieeee. E' andato!

 

Gioia parzialmente svanita quando volendo testare il 5 Multidisc ho inserito un CD che si è subito incastrato dentro, e quando accendo la radio gratta per 5 secondi e non lo legge. Lo rimuoverò, ma almeno la radio ora è operativa. Grazie di nuovo, gentilissimo! :)

Link to comment
Share on other sites

Buona sera.

Ho un problema con la blaupunt Radio Navigator.

Non trovando il codice sono andato a memoria sbagliando e bloccandolo definitivamente.

Cosa posso fare ?

I codici sul retro dello streo sono  7612001192     BNO 881

3B0035191A       VWZ1Z7X4964359

Saluti Ermanno.

Link to comment
Share on other sites

Buona sera.

Ho un problema con la blaupunt Radio Navigator.

Non trovando il codice sono andato a memoria sbagliando e bloccandolo definitivamente.

Cosa posso fare ?

I codici sul retro dello streo sono  7612001192     BNO 881

3B0035191A       VWZ1Z7X4964359

Saluti Ermanno.

Leggi tutto il post al link sotto 

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=64123&do=findComment&comment=801159

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi , ho perso il codice dell'autoradio della mia punto del 2005

I dati dell'autoradio sono questi

BP - nr

7 644 336 316

Fiat NR

735 388 316

Per favore ragazzi autatemi ..grazie mille in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...