Jump to content

Olio giusto per Passat 3.2 V6 FSI a GPL


Louren

Post consigliati

  • 2 weeks later...

Buongiorno, visto che sono assolutamente iGNUrante sulle tipologie di olio, potreste consigliarmi quale utilizzare sulla mia auto sapendo che monta un impianto gpl iniezione liquida (sempre che influisca)? Grazie

Per curiosità che impianto è montato sulla tua auto?

A iniezione liquida può essere solo Icom!

funziona bene?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, visto che sono assolutamente iGNUrante sulle tipologie di olio, potreste consigliarmi quale utilizzare sulla mia auto sapendo che monta un impianto gpl iniezione liquida (sempre che influisca)? Grazie

Per curiosità che impianto è montato sulla tua auto?

A iniezione liquida può essere solo Icom!

funziona bene?

 

Si esatto...Icom. L'impianto al momento dell'installazione era penoso. L'auto non partiva bene ne a freddo e ne a caldo. Inoltre le commutazioni da gpl a benza erano difficoltose. Dopo quasi tre mesi di modifiche le cose sembrano molto migliorate. Le modifiche della scorsa settimana pare che mi abbiano sistemato le accensioni (da giovedi sta partendo sempre alla prima).Per le commutazioni stiamo giocando sui tempi ma sono difficoltose sul mio motore. Rimane sempre una bolla di gpl che impedisce alla benzina di passare regolarmente. Anche perchè il mio motore ha due rail belli grossi e ad aspirare il gpl che diventa gassoso è difficoltoso.

Link to comment
Share on other sites

wow,partenza alla prima volta????

che favola..... :D :D :D

 

All'inizio ci volevano 5 o 6 tentativi. Nell'ultimo mese sempre alla seconda. Da giovedì, con una modifica "hardware" sembre si sia arrivati alla fine...

Dopo due mesi gli avviamenti al primo giro di chiave me li ero dimenticati :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...