Jump to content

codice sblocco autoradio blaupunkt


chiccoletto73

Post consigliati

Buongiorno sono un nuovo iscritto e nel comprare una fiat punto jtd allestimento hlx ho riscontrato problema con autoradio. Non ho avuto codici dal venditore e quando accendo la radio appare check per svariati minuti. Come posso risolvere grazie anticipate.Dati autoradio

BP937414808463

Fiat punto MID 7 649 374 316

E1 021426

Prod.Nr. Fiat 735 289 640

Aiuto per codice gazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se volete celermente i codici radio scrivete all'indirizzo email trattore605@yahoo.it inviando tutti i dati della radio (marca modello e seriali della radio,se non li trovate chiedete a lui che vi darà delucidazioni) e in men che non si dica vi invierà i codici di sblocco della radio

Link to comment
Share on other sites

 

CIAO MI POTRESTI AIUTARE O PERSO IL MANUALE DELL' AUTORADIO DELLA MIA AUTOVETTURA DOVE C'ERA SCRITTO IL CODICE . L'EMAIL LO PRESA SU OMNIAUTO TI RINGRAZIO FRANCO.

blaupunkt gmbh

 

 

815BP535253601522

 

FIAT 199 CD

7 645 352 316

 

022329

codice 3422

 

mio contatto: lunamio24@yahoo.it

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno. Ho anch'io smarrito il codice della FIat Punto seconda serie. Potete aiutarmi?

BP nr 7645348316

Fiat nr 7353885600

Grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmi.

 

Questo numero è troppo breve. Dopo la BP dovrebbe essere di 12 caratteri. e necessario un codice per la radio per inserire il numero di serie. Questi numeri sono alla radio.

Mio contatto sandritto666@yahoo.it

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buonasera a tutti qualcuno gentilmente mi può aiutare a recuperare il codice di sblocco della mia autoradio della Micra???? Il numero di serie è BP334947263042......GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE MI VOGLIA AIUTARE!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao non postare più messaggi uguali non puoi nel regolamento c'è scritto!mi dispiace informarti che non si può calcolare il code di un philips b112 solo dal seriale l'unico modo è vedere se riesco a trovarlo nel mio database ma non mi dai tempo di guardare hai già postato 3 messaggi

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa sono nuovo del forum. Fiat punto 1^ serie , ecco tutto :

phlips b112 model n° 22DC449/64L

fiat 46517212

prod n° FD 02 98 40 4068843

n° serie PHF 011W4068843

Grazie anticipatamente .

Modificato da paski
Link to comment
Share on other sites

Paski è vero che sei un nuovo iscritto ma il divieto di inserire più volte lo stesso messaggio (in gergo tecnico cross-posting) è vietato in tutti i forum quindi un minimo di attenzione potresti averla.

Iscrivendoti inoltre hai accettato di rispettare il Regolamento che include anche questa regola.

 

Questo non è un rimprovero ma una puntualizzazione che potrà servirti in futuro per l'utilizzo di questo Forum ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
×
×
  • Create New...