Jump to content

Nuovi moderatori fatevi avanti


ciccio1987

Post consigliati

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie ad entrambi, vi ammiro per la mole di lavoro che vi aspetta e per lo sforzo di rimanere "super partes" quando si hanno delle idee e ideali che vengono scherniti o non rispettati...

 

P.s. in un post vecchio ho letto che il moderatore non voleva prendere "utenti moderatori" perchè in passato si sono dimostrati non attendibili, sono sicuro che ciò non avverrà con voi...

 

P.s.2 Una ;) strizzatina d'occhio a Chrome ha a saputo rispondere così intelligentemente alla mia (seppur moderata) provocazione...

 

Buon lavoro...

Link to comment
Share on other sites

...beh, "zago", azzardo io velocemente, se non ti dispiace. :)

 

Intanto potresti evitare questi fastidiosi e inutili post consecutivi, visto che puoi tranquillamente editare i tuoi ed eventualmente aggiungere o togliere testo come meglio ti aggrada.

 

Cosi come la tua continua e inutile vena polemica rivolta pubblicamente alla moderazione del forum che ti ospita, e le quali regole hai accettato quando ti sei iscritto, di certo non contribuisce alla costruzione di un rapporto sereno tra te e quest'ultima, minando per conseguenza anche quella del forum e degli altri forumisti che lo frequentano. Una moderazione che invece persegue come sempre proprio la costruzione di un abiente sereno per tutto il forum addirittura come suo compito primario, come tutti noi sappiamo. Anche a tuo vantaggio.

 

Ma se sei stato attento, ti sarai accorto come questa tua spiccata vena polemica, e non solo tua, per la verità, spesso non ha contribuito a costruirlo neanche tra te ed altri amici forumisti, pur nel rispetto delle proprie opinioni quando queste divergono, sia chiaro. Rapporto sereno che invece sarebbe pur sempre preferibile, quantomeno pubblicamente; visto che sappiamo a priori di non poter avere tutti la stessa opinione. E meno male...

 

Quindi, se qualche volta ci capita di essere assaliti da una certa stizza personale a causa delle cose che leggiamo, spesso addirittura comprensibile (lo comprendo), basterebbe tenerla sotto controllo e continuare a sostenere serenamente le nostre idee piuttosto che tentare subito, o pianificandolo, l'omicidio di quelle altrui. :D

Se non altro perché dobbiamo sempre ricordare che se tentiamo di "assassinare" ogni opinione contraria alla nostra, creata per l'occasione da un intelletto diverso dal nostro, rimarrebbe davvero ben poca cosa intorno a noi. Un piattume immediatamente definibile, oserei dire.

 

Per cui, atteniamoci alle regole che abbiamo tutti accettato quando abbiamo deciso di frequentare questo forum e facciamolo possibilmente con buona predisposizione d'animo, se possiamo. Credo che sia questo l'unico modo per far convivere pacificamente intelletti diversi che attraverso lo scambio tentano di evolversi. ;)

Link to comment
Share on other sites

Zago per cortesia se continuerai su questa strada un ban te lo guadagnerai certamente, lascia perdere il passato, non continuare ad attaccare la moderazione, volta pagina e cerca di stare serenamente su questo forum.

I moderatori servono solo a fermare comportamenti non consoni con lo stare su questo forum e fidati, non è mai piacevole prendere provvedimenti.

Torna in topic, questo è un consiglio da amico ;)

Link to comment
Share on other sites

No hai scritto molto altro ed è proprio su questo altro che dovresti moderarti e lasciar perdere ;)

Se vuoi un chiarimento scrivi un messaggio al moderatore e risolvi in privato con lui ma non attaccare la moderazione in pubblico ;)

Link to comment
Share on other sites

rileggi, nessuno ha attaccato la moderazione ;)

anche perchè non esisteva...

ho fatto delle precisazioni...che sono solo ed esclusivamente la verità...so che la verità è scomoda...

e se volete mandarmi via fate pure...non c'è problema...

 

chiarimenti da parte del moderatore?

come faccio ad averli visto che non c'è mai? ;)

 

piantiamola qua...frequento questo forum da molto piu tempo di te....e prima la moderazione c'era...poi sono scomparsi tutti...

e ti dirò di più:

sono ben felice dei nuovi moderatori....avevo già suggerito al moderatore l'utilizzo di altri moderatori visto che lui era sempre assente...

ha risposto che a me non me ne deve fregare, lui non è la balia ed entra quando può...

e di altri moderatori non se ne parla proprio...

concludendo con un ban (l'ultimo)

a questo punto sono ben felice che abbia cambiato idea...

 

e come scritto in precedenza:

spero che nessuno di voi faccia la fine degli altri mod...cioè spariti nel nulla ;)

 

le polemiche le vedete solo voi.... ;)

 

p.s.

Link to comment
Share on other sites

io ho chiesto solo perchè sono stati cancellati dei miei messaggi...tutto qui....

non capisco tutto questo accanimento nei miei confronti!!! ;)

 

Forse il motivo lo trovi in questa indicazione data a me. Prova. ;)

 

http://www.omniauto....ndpost&p=698766

 

Nessun accanimento nei tuoi confronti, "zago", né nei confronti di nessun altro. Questo è sicuro.

Solo normale amministrazione.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...