danystraus 0 Postato 29 Luglio 2005 Author Report Share Postato 29 Luglio 2005 A proposito hai provato le denso Iridio: cambia qualcosa rispetto alle Ngk Iridio ? Cia Luczan Si ho montato le denso iridio un grado piu' fredde IK22 62.8430 ma onestamente non ho notato miglioramenti sulla mia autovettura rispetto le BKR6 EIX iridio della NGK in termini prestazionali o di consumo..... l'unica differenza l'ha notata ilmio portafogli nell'acquistarle Ciaoooooooo Daniele Quote Link to post Share on other sites
AtHoSsIcO 0 Postato 29 Luglio 2005 Report Share Postato 29 Luglio 2005 ... l'unica differenza l'ha notata il mio portafogli nell'acquistarle ... Anche il mio portafogli ha problemi di differenze: da un po' di giorni sono obbligato alla benzina!! Comunque l'8 agosto vado a Feltre a farmi una birra (alla faccia vostra che non volete venire) mentre Klimo da una controllata. Quote Link to post Share on other sites
ziobertex 0 Postato 29 Luglio 2005 Report Share Postato 29 Luglio 2005 scusate ma queste candele migliorano le prestazioni anche per un impianto aspirato? Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 29 Luglio 2005 Author Report Share Postato 29 Luglio 2005 Se la filosofia è : migliore combustione dovuta ad una accensione piu' decisa.... allora vanno bene su qualsiasi tipo di autovettura e impianto..... in piu' dovresti avere meno gas incombusti...... ciaoooooooo Daniele Quote Link to post Share on other sites
heartlandzf 0 Postato 29 Luglio 2005 Report Share Postato 29 Luglio 2005 A proposito hai provato le denso Iridio: cambia qualcosa rispetto alle Ngk Iridio ? Cia Luczan Si ho montato le denso iridio un grado piu' fredde IK22 62.8430 ma onestamente non ho notato miglioramenti sulla mia autovettura rispetto le BKR6 EIX iridio della NGK in termini prestazionali o di consumo..... l'unica differenza l'ha notata ilmio portafogli nell'acquistarle Ciaoooooooo Daniele 59550[/snapback] Anche le candele precedenti erano delle iridio .... forse in situazioni limite estive da colonna + condizionatore ci sono differenze sensibili ... o magari a chilometraggi più elevati? A quanti km sei arrivato con il JTG? ..... mi serve uno che lo testi prima di decidermi!!! Quote Link to post Share on other sites
heartlandzf 0 Postato 29 Luglio 2005 Report Share Postato 29 Luglio 2005 ... l'unica differenza l'ha notata il mio portafogli nell'acquistarle ... Anche il mio portafogli ha problemi di differenze: da un po' di giorni sono obbligato alla benzina!! Comunque l'8 agosto vado a Feltre a farmi una birra (alla faccia vostra che non volete venire) mentre Klimo da una controllata. 59551[/snapback] Attento ... potresti ritornare con un sistema ad iniezione liquida di birra!!! Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 29 Luglio 2005 Author Report Share Postato 29 Luglio 2005 A quanti km sei arrivato con il JTG? ..... mi serve uno che lo testi prima di decidermi!!! Sono a quota 51000Km.................. BASTANO COME TEST???????? Io vi consiglio le NGK IRIDUM IX hanno un buo rapporto qualita' prezzo...... Ciaooooooooooooo Daniele Quote Link to post Share on other sites
AtHoSsIcO 0 Postato 29 Luglio 2005 Report Share Postato 29 Luglio 2005 ... l'unica differenza l'ha notata il mio portafogli nell'acquistarle   ... Anche il mio portafogli ha problemi di differenze: da un po' di giorni sono obbligato alla benzina!! Comunque l'8 agosto vado a Feltre a farmi una birra (alla faccia vostra che non volete venire) mentre Klimo da una controllata. 59551[/snapback] Attento ... potresti ritornare con un sistema ad iniezione liquida di birra!!! 59564[/snapback] Unz... poi uso i toast al posto della benza e così non serve nemmeno che mi fermi a mangiare.... Quote Link to post Share on other sites
AtHoSsIcO 0 Postato 29 Luglio 2005 Report Share Postato 29 Luglio 2005 A quanti km sei arrivato con il JTG? ..... mi serve uno che lo testi prima di decidermi!!! Sono a quota 51000Km.................. BASTANO COME TEST???????? Io vi consiglio le NGK IRIDUM IX hanno un buo rapporto qualita' prezzo...... Ciaooooooooooooo Daniele 59573[/snapback] A cui puoi aggiungere i miei 5.000 Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 29 Luglio 2005 Author Report Share Postato 29 Luglio 2005 Athos cos' ha la tua auto?? come mai vai a benzina???? Problems??????? Ciaoooooooo daniele Quote Link to post Share on other sites
Guest mystr Postato 29 Luglio 2005 Report Share Postato 29 Luglio 2005 Oh finalmente... del resto era da un po' che tenevo d'occhio il tuo atteggiamento falso e tendenzioso stile TG3. Forse nella fattispecie mi ero confuso con "monellaccio", ad ogni modo nell'ottica e/o inclusivo, la morale non cambia, anche visto il tenore del topic originale. Quote Link to post Share on other sites
AtHoSsIcO 0 Postato 29 Luglio 2005 Report Share Postato 29 Luglio 2005 Athos cos' ha la tua auto?? come mai vai a benzina???? Problems??????? Ciaoooooooo daniele A benza va come sempre, a GPL tira indietro e non tiene il minimo. Se poi accendo il clima.... aiutooooo. Ultimamente risente dell'inserimento del clima anche a benzina, solo che non tira indietro e non si spegne. Il 22 agosto mi cambiano comunque il flussometro in quanto si era accesa la spia, solo che ora non ho spie accese di alcun tipo. Al momento non dico nulla. Aspetto di fare una verifica dal Klimo e vi faccio sapere. Quote Link to post Share on other sites
teceasygas 0 Postato 29 Luglio 2005 Report Share Postato 29 Luglio 2005 ciao leggendo tutto quello che è successo dico che: la discussione è degenerata ma non bisogna continuare a comportarsi cosi e krikri a chiesto scusa molte volte , l'altro mai . comunque dato che sai tutto tu e sei il dio di questo forum e che continui a essere ignorante ,possiamo pure lasciarti da solo, oppure vai via tu? ciao Quote Link to post Share on other sites
subba68 0 Postato 29 Luglio 2005 Report Share Postato 29 Luglio 2005 credo che non sia il caso di alimentare le polemiche...la situazione si spiega da sola!! ciao dany ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 1 Agosto 2005 Report Share Postato 1 Agosto 2005 minkia...arrivo qui soplo ora... ma su sto forum della mutua non è possibile abilitare da ogni utente una "ignore list"??? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora