Jump to content

Un saluto a tutti gli amici del forum

Post consigliati

• Risposte 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non per dire, ma ti sei dimenticato di me, cioè la persona che ha iniziato entrambe i forum, sul metano e sul GPL e, modestamente, senza la quale non sareste qui.

59244[/snapback]

Ok. Però ho ringraziato tutti. Tu vai ringraziato in particolare!

Aggiungo ....

Non ho mai visto dbev insultare qualcuno.

Non ho mai visto ziobertex insultare qualcuno.

Cia

Non per dire, ma ti sei dimenticato di me, cioè la persona che ha iniziato entrambe i forum, sul metano e sul GPL e, modestamente, senza la quale non sareste qui.

59244[/snapback]

Ok. Però ho ringraziato tutti. Tu vai ringraziato in particolare!

Aggiungo ....

Non ho mai visto dbev insultare qualcuno.

Non ho mai visto ziobertex insultare qualcuno.

Cia

59249[/snapback]

:rolleyes: :o :D :D

D'estate c'è chi prende troppo sole e spara alla moglie e chi sragiona sui forum. O queste persone hanno problemi comportamentali o si conoscono personalmente più di quanto appaia dal forum e non si vogliono bene.

Spero di trovare ancora cose interessanti; quelle stupide le trovo ovunque!

D'estate c'è chi prende troppo sole e spara alla moglie e chi sragiona sui forum. O queste persone hanno problemi comportamentali o si conoscono personalmente più di quanto appaia dal forum e non si vogliono bene.

Spero di trovare ancora cose interessanti; quelle stupide le trovo ovunque!

59264[/snapback]

Pienamente d'accordo , personaggio dal punto di vista tecnico è ineccepibile,per il resto..... NO COMMENT, e comunque anche su questo nostro forum esiste la funzione "IGNORA UTENTE"....

Ciao

Guest anarti

Ciao,

Volevo dire all’amico che è stato offeso di ignorare le persone che usano certe tipologie di parole. Bisogna sapere anche accettare che a questo mondo ci sia un po’ di tutto (si dice che la ricchezza della natura sia la diversità) quindi ci sono anche loro. come ci sono quelli che ignorano le persone culturalmente inferiori o che offendono in quanto mancanti di argomentazioni valide.

Ciao

Angelo

Ciao,

io come ho già detto, mi dispiace per quello che è successo e di come è degenerata la cosa, io effettivamente con carlobs ho usato parole "da bar" anche perchè ero disposto a digli alcune cose, ma come ha detto lui "la colpa è di entrambi":

Spero di non cadere più in queste cose, visto che da adesso monitorizzo di più e parlo di meno, è anche vero che vi sono due pesi e due misure.

Grazie di nuovo per quello che fate per daniele, ho intenzione di postare di nuovo con lui e credo sia possibile (lo spero tantissimo).

Se pensate che sia necessario si può anche ignorare qualcuno, ma è meglio fare in modo che si curi assieme a noi, non sono quì a mettere in dubbio la sua serietà, quello che voglio dire, molto importante quando si fà una diagnosi bisogna anche capire il problema, non è cambiando questo e quello che si risolve.

Penso che di prove ne ho fatte a sufficenza, sono nel settore automotive da 32 anni cominciando dalla gavetta qundo andavo a scuola e in estate lavoravo in officina per guadagnarmi due soldi e imparare il mestiere.

E' stato molto utile perchè oltre alla teoria avevo anche la pratica, poi mi piaceva molto e mi piace tuttora.

Sapete che se avete bisogno se la sò, vi indirizzo, se vi sono dei dubbi si ragiona per il meglio, se invece pensate che è meglio che me ne stò zitto, starò zitto.

Daniele per favore dai un segno, basta un saluto e fai felice un pò di gente.

Scusatemi di nuovo, lo ripeto e un saluto a tutti

Suvvia ragazzi vediamo di calmarci il problema unico e che qui ci sono molti esperti del settore ma a volte si dimenticano di avere a che fare con dei profani e si inc... un po' quando qualcuno continua a ribattere le loro affermazioni .Cerchiamo di calmarci il forum e utilissimo a tutti ,penso che con un po' di pazienza da parte di tutti il forum possa andare meglio.Dany non lasciarci.Ciao

ciao dany e da poco che leggo questo bellissimo forum, utilissimo, e frequentato da gente molto intelligente, sono felice nel constatare che gente come voi dedica a gratisdel proprio prezioso tempo, che oggi e` il bene piu` prezioso.

sei una persona molto intelligente e superiore a molti altri e questo lo dimostrerai non abbandonando tanta gente che ti vuole bene. io sono un arbitro, e a volte mele sento di santa ragione, ma siccome amo lo sport che arbitro, non lo lascerei mai, per colpa

di qualche rincoglionito che siccome in vita sua, la preso sempre in quel posto (mi dispiace per lui ma non tutti nella vita hanno la fortuna di spassarsela bene) trova un momento di gloria nell`insultarti, senza rendersi conto che cosi oltre ad essere un povero rincoglionito, dimostra di essere un vile. pazienza la vita e` fatta pure di rincoglioniti sfigati, pazienza ci vuole, tanta pazienza. ciao dany sei forte. :lol:

non ci lasciare s a l u t o n i h a r a k i r i sentiro` forte la tua mancanza.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...