Jump to content

Un saluto a tutti gli amici del forum


danystraus

Post consigliati

  • Risposte 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Onde evitare molti di questi problemi suggerisco ai moderatori del forum di inserire l'opzione:

 

IGNORE XXXX e REPORT ABUSE........

 

a fianco delle classiche QUOTE e REPLY.

 

vedi esempio di forum americano:

 

http://www.oregongasprices.com/Forum_MSG.a...page_no=1&FAV=N

 

 

Per quelli che lo desiderano e molto selettivamente la persona indesiderata viene del tutto ignorata nel senso che letteralmente non sono visualizzati i post degli esclusi nel listing della discussione.

 

Inoltre chi viene escluso, se non desiderato, alla fine sentendosi ghettizzato dagli altri membri, volontariamente si ritira dal forum.

 

Questo induce certamente al rispetto degli altri e delle loro opinioni.

 

Naturalmente non entro assolutamente nel merito delle attuali discussioni e mi dispiace molto che il simpatico Danystrauss non partecipi più al forum.

 

Ciao, Luca.

Link to comment
Share on other sites

A proposito mi piace molto come è organizzato il forum

http://www.oregongasprices.com/Forum_MSG.a...page_no=1&FAV=N

 

nella parte in cui:

 

- i messaggi sono ordinati nel topic per data a partire dal più recente (senza quindi essere obbligati a scorrere topic chilometrici)

 

- il "rating" cioè il voto sul topic in modo da creare delle classifiche di topic molto utili anche per chi visita le prime volte un forum;

 

- "add to favorited topic" che crea un listing personale con i topic più interessanti.

 

 

Ciao, Luca.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace si sia arrivati a questi punti, che qualcuno voglia abbandonare il forum. Non voglio difendere nessuno e nessuno è difendibile da affermazioni così pesanti però c'è modo e modo per contrastare le idee degli altri...a volte Krikri ribatte in modo impulsivo e provocatorio... purtroppo ha incontrato mystr che ha reagito in quel modo, io ho reagito con un "No comment". (Vedasi ultimo post dello stesso tread in http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...c=4640&st=120#)

 

Ciao

 

P.S. Le colpe stanno sempre da entrambe le parti.

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver letto alcuni post

di persone che offendono dei professionisti augurando il cancro

e dicendo che i genitori pagano ospedali psichiatrici....

Allora credo sia davvero troppo.... per me è troppo...

 

Non si puo' dire questo parlando di macchine e di impianti GPL

 

Un saluto a tutti gli amici che mi hanno dato dei validissimi consigli

ed il loro prezioso aiuto

 

 

Adios Daniele

59083[/snapback]

 

Ehi! dany....pur essendo nuovo di questo forum ti dico una cosa:

'' gli idioti vanno isolati solamente ignorandoli...resta nel forum e fregatene di quello che dicono!!''

Link to comment
Share on other sites

ciao Dany, non ci abbandonare davvero, continua con i tuoi preziosi contributi al forum come hai fatto fino ad ora.

io spero che non si debba arrivare ad escludere nessuno dal forum e che chi ha esagerato abbia modo di riflettere, capire e scusarsi per aver tenuto comportamenti offensivi, maleducati e gratuiti.

non c'è nulla di male nello sbagliare, anzi è utilissimo se ci permette di imparare qualcosa e non ricadere nei medesimi errori.

qui si scambiano pareri ed opinioni, a volte discordanti, capita che i toni si accendano, magari perchè non riusciamo ad esprimere in forma scritta quel che vorremmo dire (quanto conta la voce in certi casi), fraintendendo i messaggi.

Ma non dobbiamo assolutamente sconfinare come è accaduto ultimamente.

vi saluto tutti sperando in un più sereno scambio di messaggi.

Link to comment
Share on other sites

Che una certa persona avesse una precaria stabilità psicologica era chiaro da tempo, ma non credevo che si potesse arrivare a questi livelli.

 

Tali avvenimenti, uniti ad altri messaggi che violano svariate leggi penali, mi stanno facendo pensare che i moderatori possano essere correi...

Link to comment
Share on other sites

Leggendo tutto il topic, non si può però negare che la provocazione ci sia stata da ambo le parti, in un crescere di affermazioni veramente pesanti (da una parte e dall'altra). La cosa assurda in tutto ciò è che ne faccia le spese un utente che non era coinvolto nella questione.

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto saluto tutti indistintamente,

 

Vorrei spendere anch'io 2 paroline in merito alla discussione nata tra alcune

delle persone che frequentano questo forum che io trovo molto ben fatto.

Io da poco frequento questo, perchè da poco sono gasato, e come potete ben capire io come molti altri non abbiamo ne la preparazione dovuta per potere

capire e risolvere i problemi, che possono insorgere gasando una vettura, ne

di capire se il tecnico a cui ci siamo affidati ci sta raccontando la solita favola di cappuccetto rosso, oppure se ci sta impartendo delle nozioni corrette.

Ora veniamo al sodo, come in ogni forum ci sono persone di cultura diversa e

di carattere diverso, io penso che:

essendo Voi, mi pare di aver capito, e correggetemi se sbaglio, tutti piu o meno amici ed affiatati, e non per ultimo preparati in materia;

Se per un motivo o per l'altro qualcuno perde le staffe e cade nel grottesco o pegggio insulta indegnamente qualcunaltro, tutto il forum deve a sua volta riprendere la persona autrice del mal comportamento e cercare di capire perchè

è arrivato a tanto, e di conseguenza reagire in modo degno e rispettoso nei confronti di tutti cercando di riappacificare gli animi, e sicuramente non scappando o ignorando con superficialita l'autore della marachella.

 

P.S. Spero non venga presa come retorica, ma una riflessione, per poter far fruttare il V.s. lavoro o hobby al meglio.

Link to comment
Share on other sites

Salve sono io che ho risposto a tono alla persona di cui parla danystraus,premetto che leggo il forum per cultura mia in quanto dieselaroconvinto ma ho deciso di registrarmi per rispondere a tono ad una persona che predende di essere considerata per ogni parola che scrive e che pretennde di insultare tutti e poi esplode se viene insultata a sua volta . Non ho parole per questo io mi scuso se mi sono abbassato ad un livello cosi basso ma quando ci vuole ci vuole, nel forum cosi come in tutti gli altri forum le persone esperte dovrebbero dare consigli senza arrogarsi il titolo di supercapoccia che parlano con degli idioti. Certo anche qualcun altro alza i toni ma mai nessuno e arrivato a questi livelli, e comunque gli altri prima o poi si riappacificano . Un ultima cosa se andate sul pannello di controllo potete attivare la funzione per ignorare i post di un determinato utente da voi selezionato.Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver letto alcuni post

di persone che offendono dei professionisti augurando il cancro

e dicendo che i genitori pagano ospedali psichiatrici....

Allora credo sia davvero troppo.... per me è troppo...

 

Non si puo' dire questo parlando di macchine e di impianti GPL

 

Un saluto a tutti gli amici che mi hanno dato dei validissimi consigli

ed il loro prezioso aiuto

 

 

Adios Daniele

59083[/snapback]

 

Oh finalmente... del resto era da un po' che tenevo d'occhio il tuo atteggiamento falso e tendenzioso stile TG3.

 

E si che mi pare di averti aiutato, di aver risposto anche alle tue domande quando ne avei bisogno, sei anche un traditore, quindi.

 

E allora vattene pure, di traditori diffamanti, pirla, falsi, tendenziosi come te, che con atteggiamenti diffamatori, offensivi, provocazioni, molestie, offese personali continue generano flames e trashizzano questo forum coadiuvati da una linea editoriale che ha ben inteso di applicare qui LA LEGGE DELLA GIUNGLA, anziche' quella della civilta', dato che il forum NON E' MAI STATO UN FORUM MODERATO, NONOSTANTE LE MIE, E DI NESSUN ALTRO NUMEROSE RICHIESTE, per questo reputo ridicolo, infatti, che l'editore/webmaster/quello che e', chieda ad un forum tenuto cosi' di compilare una guida...)

 

...non ce n'e' davvero bisogno.

 

Anche se da buon troll quale sei, dubito che te ne andrai veramente, sempre che tu lo faccia, magari tornerai sotto mentite spoglie come gia' altri trolls prima di te hanno fatto....non credo che riuscirai a fare a meno di questo posto....

 

Di gente come ME, invece, che si e' fatta il culo in prima persona provando sulla sua pelle soluzioni&prove&esprienze varie DEI CUI RISULTATI/CONOSCENZE ACQUISITE (e scusa se e' poco) HA POI RESO PARTECIPE TUTTO IL FORUM,

 

SI, che c'e' bisogno.

 

auguri e non tornare, (si spera).

 

E' incredibile e sospetto l'idiotismo/incivilta' italiota di acuni rappresentati/? di prodotti vari e trolls/flammers veri o che recitano la parte di tali, che pur di perseverare nel loro becero esistere scatenano tutto questo ambaradan verso le uniche persone che lavorano/fanno/riportano esperienze IN PRIMA PERSONA E CHE POI LE CONDIVIDONO, recensiscono/testano DI PROPRIO un po' di tutto, e che quindi danno opinioni fatte SUL CAMPO. Insomma, il cuore della libera informazione.

 

Cosa che, a quanto pare, cozza col loro marketing/idiozismo/trollismo/flammismo/ritardo mentale/diarrea/oscurantismo/ostacolo alla libera informazione.

 

Se non diamo un contegno a questi inquinanti, tanto vale che tiriamo l'acqua,

perche' il forum e' gia' diventato un po' un cesso, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai visto MondeoSW insultare qualcuno.

Non ho mai visto Klimo insultare qualcuno.

Non ho mai visto Enzo1 insultare qualcuno.

Non ho mai visto nemmeno Danystraus insultare qualcuno.

 

Gli altri non li ricordo tutti.

 

Chiedo solo se tutti quelli che hanno postato insulti e offese verso le altre persone possono scusarsi (o andare ad editare i propri msg? si può?).

 

Penso che chi si sottrarrà all'obbligo morale si evidenzierà da solo!

 

Ringrazio tutti gli amici del forum per quello che ho imparato sul GPL con il vostro aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai visto MondeoSW insultare qualcuno.

Non ho mai visto Klimo insultare qualcuno.

Non ho mai visto Enzo1 insultare qualcuno.

Non ho mai visto nemmeno Danystraus insultare qualcuno.

 

Gli altri non li ricordo tutti.

 

Chiedo solo se tutti quelli che hanno postato insulti e offese verso le altre persone possono scusarsi (o andare ad editare i propri msg? si può?).

 

Penso che chi si sottrarrà all'obbligo morale si evidenzierà da solo!

 

Ringrazio tutti gli amici del forum per quello che ho imparato sul GPL con il vostro aiuto.

59240[/snapback]

 

 

Non per dire, ma ti sei dimenticato di me, cioè la persona che ha iniziato entrambe i forum, sul metano e sul GPL e, modestamente, senza la quale non sareste qui.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...