Jump to content

QUADRO COMANDI A RITMO DI FRECCIA

uno45s

Post consigliati

Buongiorno,

A qualcuno è capitato che accendendo gli abbaglianti o mettendo la retromarcia o semplicemente mettendo una freccia le luci verdi del quadro comandi e la lancetta della temperatura dell'acqua lampeggiano a ritmo della freccia??

sapete cosa può essere??

Mi sembra anche che i giri del motore variano leggermente abbassandosi quando accendo gli abbaglianti!

che i giri calino è ok, il maggior assorbimento "indurisce" l'alternatore, che grava sul motore...

Per quel che riguarda il lampeggiare credo che sia un problema di massa, ma non ti so dire se la massa che non scarica bene è quella dei fanali o del quadro strumenti...

Sulla golf ho avuto un problema simile e ho messo una massa nuova sul fanale risolvendo tutto...

Per quel che riguarda il lampeggiare credo che sia un problema di massa, ma non ti so dire se la massa che non scarica bene è quella dei fanali o del quadro strumenti...

credo che sia da sistemare la massa di uno dei fanali posteriori... basta guardare se con la freccia lampeggiano anche le luci di posizione...

credo che sia da sistemare la massa di uno dei fanali posteriori... basta guardare se con la freccia lampeggiano anche le luci di posizione...

Ciao ho pulito tutte le masse e spruzzato spray per contatti(svitol) in tutti i morsetti.

Problema risolto :D

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...