triesis 0 Postato 15 Febbraio 2013 Report Share Postato 15 Febbraio 2013 Ciao a tutti !! vorrei avere alcune informazioni su questa auto. Sarei in procinto di acquistare una punto evo del 2011 con il motore 1.2 da 69 a cavalli con montato un impianto a metano ! Ho letto in giro che il motore già di per se è abbastanza piccolo per il peso dell'auto e che addirittura se si mette l'impianto non si trascina proprio...... io sono una persona a cui non interessano molto le prestazioni, mi basta che mi porta in giro tranquillamente in città e dintormi e che in autostrada mi possa fare i 120 / 130 km orari senza troppi problemi ! Poi per il discorso che in salita con alcune persone in macchina bisogna tenere marce basse ecc non mi interessa, a me serve una macchina per potermi muovere risparmiando parecchio però che mi dia anche la possibilità di spostarmi in autostrada ! questa macchina lo consente ?? grazie per le informazioni ! Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 15 Febbraio 2013 Report Share Postato 15 Febbraio 2013 Mah la vecchia punto 188 aveva il 1.2 metano da 60 cv,...abbastanza morta e con peso inferiore della gradne punto; se non sbaglio la gpunto esce di casa con il 1.4, meglio orientarsi su quella gia gasata dalla casa o al limite sul 1.4 8v e poi fai l'impianto tu, ma non so quanto risparmi Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 15 Febbraio 2013 Report Share Postato 15 Febbraio 2013 I 130 li farà, ma già il 1.4 77hp è smorto... Un motore sottodimensionato consuma molto di più di uno proporzionato. Ovvio, poi il metano costa poco, quindi cambia poco... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora