Jump to content

punto evo 1.2 a metano

Post consigliati

Ciao a tutti !! vorrei avere alcune informazioni su questa auto. Sarei in procinto di acquistare una punto evo del 2011 con il motore 1.2 da 69 a cavalli con montato un impianto a metano ! Ho letto in giro che il motore già di per se è abbastanza piccolo per il peso dell'auto e che addirittura se si mette l'impianto non si trascina proprio......

io sono una persona a cui non interessano molto le prestazioni, mi basta che mi porta in giro tranquillamente in città e dintormi e che in autostrada mi possa fare i 120 / 130 km orari senza troppi problemi ! Poi per il discorso che in salita con alcune persone in macchina bisogna tenere marce basse ecc non mi interessa, a me serve una macchina per potermi muovere risparmiando parecchio però che mi dia anche la possibilità di spostarmi in autostrada ! questa macchina lo consente ??

grazie per le informazioni !

Mah la vecchia punto 188 aveva il 1.2 metano da 60 cv,...abbastanza morta e con peso inferiore della gradne punto; se non sbaglio la gpunto esce di casa con il 1.4, meglio orientarsi su quella gia gasata dalla casa o al limite sul 1.4 8v e poi fai l'impianto tu, ma non so quanto risparmi

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...