ghisirds 0 Postato 21 Gennaio 2013 Report Share Postato 21 Gennaio 2013 Ciao a tutti, qualche giorno fa ha cominciato a rimanermi la luce del baule accesa nella mia macchina, una Volvo V40 del 96, anche a baule chiuso. All'inizio si spegneva chiudendo violentemente il baule ma ora non c'è verso di spegnerla, tanto che ho scollegato la batteria per non scaricarla del tutto. Qualcuno ha idea di dove si trova quel sensore, quello che controlla che il baule sia chiuso e come aggiustarlo? Magari basta pulirlo? Grazie __________________ Creazione siti web reggio emilia e provincia Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 21 Gennaio 2013 Report Share Postato 21 Gennaio 2013 Hai già verificato se c'è lo switch a vista (di solito in plastica nera)? nel caso non ci fosse è integrato nella serratura. Prova a dare un'occhiata Quote Link to post Share on other sites
cherno 0 Postato 21 Gennaio 2013 Report Share Postato 21 Gennaio 2013 forse, a forza di colpi violenti, si è rotto... Credo sia lato portellone ma non sono sicuro. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora