Jump to content

Compatibilità ricambi Polo Volkswagen


lucausa75

Post consigliati

Salve ragazzi,

 

possiedo una Polo Volkswagen del 1996 e mi servono questi ricambi:

 

1) I due pistoncini (dx e sx) per il portellone posteriore

2) I due tiranti dei sedili posteriori (dx e sx) evidenziati nell'immagine a seguire: http://postimage.org/image/77w5j9nxl/

 

Su internet ho trovato questi ricambi ma originariamente appartengono ad una Polo Volkswagen del 2000.

 

Chiedevo a voi esperti se questi ricambi vanno bene anche per la mia Polo

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

I tiranti dei sedili, immagino per farli avanzare o reclinare? Quelli dovrai prenderli alla Volkswagen secondo me. I due pistoncini che hai montato attualmente non hanno da qualche parte il nome e il codice del costruttore? Se non si è scolorito dovrebbe esserci. In caso affermativo trova il sito del costruttore. Comunque se vai presso un autoricambi generico comunicando il modello e anno dell'auto dispongono di varie tabelle comparative senza stare a smazzarsi troppo.

Link to comment
Share on other sites

Farei comunque un tentativo presso un autoricambi generico, con il via vai di ricambi ne sanno qualche cosa sicuramente. Altrimenti dovresti essere a conoscenza dei codici Volkswagen e da quelli puoi risalire. Immagino che te li monti te, esatto?

Link to comment
Share on other sites

Farei comunque un tentativo presso un autoricambi generico, con il via vai di ricambi ne sanno qualche cosa sicuramente. Altrimenti dovresti essere a conoscenza dei codici Volkswagen e da quelli puoi risalire. Immagino che te li monti te, esatto?

 

Si si li monto io

Link to comment
Share on other sites

Allora prova da un autoricambi, spenderai sicuramente meno della Volkswagen e forse pochi spiccioli in più che dalla rete (spese di spedizione).

Hai provato sulla baia a vedere se salta fuori qualche cosa?

 

Si ho provato e sembrerebbero compatibili ma volevo un consiglio di voi esperti ;-)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...