Jump to content

tubi benzina


Fiat Uno Giannini

Post consigliati

Su alcune moto prima del tubo del ritorno, subito a valle del raccordo a t del rail c'è una strozzatura o un regolatore per garantire pressione costante al rail...

 

Potrebbe esserci la stessa cosa...

 

Per curiosità, che problemi hai?

Link to comment
Share on other sites

l'arrivo dei tubi fino al vano motore è la stessa, poi partono 2 tubi. uno che va al carburatore di uguale sezione ed il ritorno con una sezione più piccola. il problema e questo....... partenza a freddo a benzina: a stento riesce a mantenere il minino e se accellero il motore si spegne, ma a caldo questo problema non lo fa. per mia fortuna che a gpl questi problemi non ne ho visto che la partenza è diretta.

quindi..... siccome ho la testata della punto 60, ovviamente la pompetta c non la porta ed ha il motorino elettrico nel serbatoio,

il miei pensieri, 2 possono essere. o che il carburatore sia piccolo (32 tlf) o la sezione del ritorno troppo piccola e la troppa benzina nel carburatore a freddo crea problemi però, facendo più magra la miscela aria/benzina, riesco a gestire meglio la partenza a freddo che però a caldo sia a benzina stessa che a gpl il motore ha il minimo irregolare.

nota:

ritardando di molto lo spinterogeno, questo problema a freddo non me lo crea ma riportando tutto "perfettamente" in fase, ho questa situazione.

che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

il carburatore e stato smontato, lavato e rimontato con nuove guarnizioni. sinceramente non ricordo se con la testata del 1.1 andavava lo tesso o no a menoche, non sia un prolema del fitro aria troppo piccolo, rispetto a quello della punto 60, anche se la punto 60 è ad iniezione.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...