jonathan82 0 Postato 24 Luglio 2005 Report Share Postato 24 Luglio 2005 Ciao, potreste consigliarmi per un caricatore da inserire sull'impianto del mia Ibiza. Come sorgente ho un'alpine cda9812 . Trovo interessante l'alpine cha-s624 a proposito qualcuno sa dirmi la differenza tra la tecnologia M DAC Alpine e eil classico dac da un 1 bit degli altri lettori. Inoltre dove potrei inserirlo da considerare che ho una predisposizione di 1 DIN nel cruscotto la Blaukpunt costruisce un caricatore da cruscotto ma di quale qualità? Ringrazio chiunque mi aiuterà Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 25 Luglio 2005 Report Share Postato 25 Luglio 2005 Ciao, potreste consigliarmi per un caricatore da inserire sull'impianto del mia Ibiza. Come sorgente ho un'alpine cda9812 . Trovo interessante l'alpine cha-s624 a proposito qualcuno sa dirmi la differenza tra la tecnologia M DAC Alpine e eil classico dac da un 1 bit degli altri lettori. Inoltre dove potrei inserirlo da considerare che ho una predisposizione di 1 DIN nel cruscotto la Blaukpunt costruisce un caricatore da cruscotto ma di quale qualità? Ringrazio chiunque mi aiuterà 58801[/snapback] vai alla coop sezione merci e chiedi di bongo lui si che è bravo come mulitista e a caricare la merce... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora