Jump to content

Ford Fiesta 1.4 / Fiat Punto Evo 1.4

Post consigliati

Ciao a Tutti

Vorrei il vostro parere su quali tra queste due auto con GPL installato dalla casa acquistereste valutando pro e contro di entrambe:

Ford Fiesta 1.4 16 V 5 porte del 2010 con 60.000 km prezzo 8000 euro

Fiat Punto Evo 1.4 5 porte del 2010 con 50.000 km prezzo 8000 euro

Grazie

Credo che come prestazioni sia meglio la fiesta, il fire della punto è un po magro di cavalli...

Alcune ford digerivano male il gas e costringevano a frequenti regolazioni del gioco valvole.

Non credo che sia questo caso, perchè il motore del 1.4 gpl non è lo stesso della 1.4 benzina, quindi probabilmente è un motore + adatto dei precedenti.

Il fire solitamente a gas va bene.

punto evo, piu spaziosa e con motore piu adatto al gpl, i ricambi costano meno,

pero' siccome la macchina ci dovrai passare dentro una parte della tua vita il consiglio è: compra quella che ti piace, non c'è tanta differenza fra le due

Grazie per le vostre risposte,

mi pare di capire che per il motore alimentato a GPL, Fiat da più garanzie di quello Ford,

personalmente devo dire una cosa che non mi convince tanto è l'impianto GPL montato dalla casa, purtroppo alcuni lamentano problemi,

per questo motivo sarei molto più propenso ad acquistare un'auto a benzina (tipo quelle in questione) e farla gasare dal mio installatore con il quale mi sono trovato benissimo.

Qual'è il vostro parere?

Grazie ancora.

Carlo

anche io preferirei prenderla a benzina e poi gasarla, costa meno, lo fai dal tuo uomo di fiducia, e i soldi li prende un artigiano, cosa molto significativa :)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...