pao81 Postato 19 Gennaio 2016 Report Share Postato 19 Gennaio 2016 Sat non è che hai fatto un sorpasso non a regola d'arte, hai proprio fatto una manovra pericolosa. Che poi l'idiota di turno l'abbia presa come un'onta da lavare col sangue è un altro discorso ma anche tu ci hai messo del tuo e se invece che stare fermo si spostava di poco tu volavi via. Hai il controllo di ciò che fai tu ma non puoi prevedere con certezza quello che fanno gli altri, ti sei preso un rischio molto grosso e direi che ti è anche andata molto bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 20 Gennaio 2016 Author Report Share Postato 20 Gennaio 2016 Questo pomeriggio l'assicurazione ha chiamato la mia consorte per sapere se avevamo dei testimoni, ancora!!! Hanno una ripresa video e cercano testimoni, sono proprio curioso di vedere se la controparte ne tira fuori uno, sono proprio curioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 28 Gennaio 2016 Author Report Share Postato 28 Gennaio 2016 Cari ragazzi la sfiga continua e siamo appena all'inizio dell'anno. Una precisazione, i video da me postati sono tutti a 1080P di risoluzione, You tube parte in auto a 480P, quindi se li volete visionare con il massimo della qualità dovrete impostare manualmente la risoluzione più elevata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 29 Gennaio 2016 Author Report Share Postato 29 Gennaio 2016 Finalmente oggi ci hanno dato comunicazione che la responsabilità del sinistro del 30/11/2015 è dell'altra auto; cavolo! 2 mesi per ricevere soddisfazione. Meno male che c'era la ripresa video altrimenti penso ce lo prendavamo in quel posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 9 Maggio 2016 Author Report Share Postato 9 Maggio 2016 Potevo esimermi dall'installarla sul casco dello scooter? Direi di no!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 9 Maggio 2016 Author Report Share Postato 9 Maggio 2016 La mia metà era già da tempo che mi chiedeva d'installare il DVR anche sul vetro posteriore e così da questa sera c'è un'altra videocamera di marca diversa dalla DOT che riprende quanto avviene dietro. Se ci fosse stata il 30 novembre il sinistro occorso quel giorno sarebbe stato molto più delineato perché si sarebbe vista la controparte che dopo assersi fatta la fiancata passava da dietro. Meglio tardi che mai. Adesso quando si mette in moto l'auto si avvia una sala di ripresa televisiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 14 Maggio 2016 Author Report Share Postato 14 Maggio 2016 Come volevasi dimostrare. Nel giro di pochi minuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 15 Maggio 2016 Report Share Postato 15 Maggio 2016 il primo ti ha toccato o sei riuscito a schivarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 16 Maggio 2016 Author Report Share Postato 16 Maggio 2016 Da come ho visto che è uscita mi sono visto per terra, per fortuna l'ho schivata, se mi toccava penso che sarei volato, idem con patate il suv bianco. Che gente che c'è in circolazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 16 Maggio 2016 Report Share Postato 16 Maggio 2016 Meno male che è andato tutto bene! Sì purtroppo bisogna stare sempre attenti più che a sè stessi a quello che fanno gli altri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 29 Maggio 2016 Author Report Share Postato 29 Maggio 2016 Ecco un altro utilizzo per cui si consiglia l'installazione di questo apparecchio. Può risultare comodo per trattenere qualche ricordo, nel caso specifico una passeggiata nel centro della propria città. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 27 Agosto 2016 Author Report Share Postato 27 Agosto 2016 Fatevi due risate anche se c'è poco da ridere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 28 Agosto 2016 Report Share Postato 28 Agosto 2016 Ma 447 è una numerazione in progressivo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 28 Agosto 2016 Author Report Share Postato 28 Agosto 2016 Si, di tutti gli ebeti accertati. Basta che dai un'occhiata al mio canale." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bravo gpl Postato 31 Agosto 2016 Report Share Postato 31 Agosto 2016 Potevo esimermi dall'installarla sul casco dello scooter? Volevo domandarti ma leggo splashproof ...... ma è waterproof di suo o ha bisogno di custodia ermetica sotto gli acquazzoni ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora