Jump to content

Mini / micro telecamera per ripresa circolazione stradale.


SAT64

Post consigliati

Sat non è che hai fatto un sorpasso non a regola d'arte, hai proprio fatto una manovra pericolosa.

Che poi l'idiota di turno l'abbia presa come un'onta da lavare col sangue è un altro discorso ma anche tu ci hai messo del tuo e se invece che stare fermo si spostava di poco tu volavi via.

 

Hai il controllo di ciò che fai tu ma non puoi prevedere con certezza quello che fanno gli altri, ti sei preso un rischio molto grosso e direi che ti è anche andata molto bene.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Questo pomeriggio l'assicurazione ha chiamato la mia consorte per sapere se avevamo dei testimoni, ancora!!! Hanno una ripresa video e cercano testimoni, sono proprio curioso di vedere se la controparte ne tira fuori uno, sono proprio curioso.

Link to comment
Share on other sites

Cari ragazzi la sfiga continua e siamo appena all'inizio dell'anno.

 

Una precisazione, i video da me postati sono tutti a 1080P di risoluzione, You tube parte in auto a 480P, quindi se li volete visionare con il massimo della qualità dovrete impostare manualmente la risoluzione più elevata.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente oggi ci hanno dato comunicazione che la responsabilità del sinistro del 30/11/2015 è dell'altra auto; cavolo! 2 mesi per ricevere soddisfazione. Meno male che c'era la ripresa video altrimenti penso ce lo prendavamo in quel posto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

La mia metà era già da tempo che mi chiedeva d'installare il DVR anche sul vetro posteriore e così da questa sera c'è un'altra videocamera di marca diversa dalla DOT che riprende quanto avviene dietro. Se ci fosse stata il 30 novembre il sinistro occorso quel giorno sarebbe stato molto più delineato perché si sarebbe vista la controparte che dopo assersi fatta la fiancata passava da dietro. Meglio tardi che mai. Adesso quando si mette in moto l'auto si avvia una sala di ripresa televisiva. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ecco un altro utilizzo per cui si consiglia l'installazione di questo apparecchio. Può risultare comodo per trattenere qualche ricordo, nel caso specifico una passeggiata nel centro della propria città.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...