Jump to content

che impianto sulla stilo multiwagon 1.6?


rabbada

Post consigliati

Salve sono nuovo del forum...

ho acquistato una stilo mw da 2 settimane con l'intenzione di gasarla. Prima avevo una tipo con impianto brc e ho dignitosamente percorso 280.000 km. Ora tra icom a iniezione liquida, brc e ag ad iniezione sequenziale gassosa non so quale installare. mi piacerebbe l'iniezione liquida ma leggo che ci sono non pochi problemi. Un mio collega ha installato un sequenziale gassoso ag e si trova benissimo. Voi che mi consigliate tenendo conto della mia auto? Grazie a tutti... ciao

Link to comment
Share on other sites

Mettila a metano.

Link to comment
Share on other sites

l'iniezione liquida ha avuto i suoi problemi di gioventu' quasi tutti risolti rimane qualche problemuccio alle pompe ma ora che sono tutte bosch dovrebbero andare bene .Io ho patito rogne per 4 mesi a causa di un problema stupido ma cosi stupido che era sotto il naso di tutti e lo abbiamo trovado dopo 4 mesi,ora sono soddisfatto del mio impianto e ora tornerei a montarlo

Link to comment
Share on other sites

l'iniezione liquida ha avuto i suoi problemi di gioventu' quasi tutti risolti rimane qualche problemuccio alle pompe ma ora che sono tutte bosch dovrebbero andare bene .Io ho patito rogne per 4 mesi a causa di un problema stupido ma cosi stupido che era sotto il naso di tutti e lo abbiamo trovado dopo 4 mesi,ora sono soddisfatto del mio impianto e ora tornerei a montarlo

58737[/snapback]

è quel dovrebbero che mi frena. Spendere un bel po' di soldi e poi rischiare di fare avanti e indietro dall'installatore perchè la pompa non funziona... comunque grazie per la tua opinione

Link to comment
Share on other sites

l'iniezione liquida ha avuto i suoi problemi di gioventu' quasi tutti risolti rimane qualche problemuccio alle pompe ma ora che sono tutte bosch dovrebbero andare bene .Io ho patito rogne per 4 mesi a causa di un problema stupido ma cosi stupido che era sotto il naso di tutti e lo abbiamo trovado dopo 4 mesi,ora sono soddisfatto del mio impianto e ora tornerei a montarlo

58737[/snapback]

è quel dovrebbero che mi frena. Spendere un bel po' di soldi e poi rischiare di fare avanti e indietro dall'installatore perchè la pompa non funziona... comunque grazie per la tua opinione

58743[/snapback]

Scegli un buon installatore!!!!

Se ci dici di dove sei, forse possiamo darti una mano.

Link to comment
Share on other sites

l'iniezione liquida ha avuto i suoi problemi di gioventu' quasi tutti risolti rimane qualche problemuccio alle pompe ma ora che sono tutte bosch dovrebbero andare bene .Io ho patito rogne per 4 mesi a causa di un problema stupido ma cosi stupido che era sotto il naso di tutti e lo abbiamo trovado dopo 4 mesi,ora sono soddisfatto del mio impianto e ora tornerei a montarlo

58737[/snapback]

è quel dovrebbero che mi frena. Spendere un bel po' di soldi e poi rischiare di fare avanti e indietro dall'installatore perchè la pompa non funziona... comunque grazie per la tua opinione

58743[/snapback]

Scegli un buon installatore!!!!

Se ci dici di dove sei, forse possiamo darti una mano.

58749[/snapback]

allora... per motivi di lavoro vivo a novara... praticamente 50 km da milano ma non avrei problemi a farlo installare eventualmente in campania tra caserta e napoli... installatori doc? grazie e ciao

Link to comment
Share on other sites

Mettila a metano.

58723[/snapback]

ho bisogno del baule perciò opto per il gpl e poi credo che un 1600 a metano sia troppo lento

58735[/snapback]

 

Evidentemente, non hai letto un solo messaggio in questi forum.

Link to comment
Share on other sites

Mettila a metano.

58723[/snapback]

ho bisogno del baule perciò opto per il gpl e poi credo che un 1600 a metano sia troppo lento

58735[/snapback]

 

Evidentemente, non hai letto un solo messaggio in questi forum.

58780[/snapback]

scusa ma credo di aver letto abbastanza in questo forum e mi sembra che tutti quelli che optano per un bagagliaio più grande alla fine scelgono il gpl (mettono la bombola toroidale). Se non fosse per questo sarebbero molte di più le persone a scegliere il metano visto che si risparmia di più!

Link to comment
Share on other sites

Occorre sempre prendere bene le misure, innanzi tutto.

 

Poi, ci sono delle soluzioni alternative.

Link to comment
Share on other sites

Occorre sempre prendere bene le misure, innanzi tutto.

 

Poi, ci sono delle soluzioni alternative.

58782[/snapback]

 

allora... io ho intenzione di mettere il toroidale perchè voglio il pianale libero. Mi parli di misure e di possibili alternative. non ho pregiudizi nei confronti del metano... anzi se mi dici di quali alternative parli... grazie

Link to comment
Share on other sites

Occorre sempre prendere bene le misure, innanzi tutto.

 

Poi, ci sono delle soluzioni alternative.

58782[/snapback]

 

allora... io ho intenzione di mettere il toroidale perchè voglio il pianale libero. Mi parli di misure e di possibili alternative. non ho pregiudizi nei confronti del metano... anzi se mi dici di quali alternative parli... grazie

58783[/snapback]

 

 

Vedi che non hai letto?

 

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=2283

 

Leggi, e poi chiedi pure.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...