Jump to content

che impianto mi consigliate?

Post consigliati

salve a tutti... sono nuovo del forum.

Ho da 2 settimane acquistato una stilo mw 1.6 con l'intento di gasarla. Prima avevo una tipo con un impianto brc e ho percorso 280.000 in 10 anni. Adesso tra iniezione liquida icom, iniezione sequenziale gassosa brc e gassosa ag non so quale impianto installare sulla nuova macchina. Sono uno che predilige le novità ma mi sembra che con l'iniezione liquida ci sono problemi. Un mio collega ha installato un ag sequenziale gassoso e si trova benissimo. Voi che mi consigliate? grazie e ciao a tutti!

salve a tutti... sono nuovo del forum.

Ho da 2 settimane acquistato una stilo mw 1.6 con l'intento di gasarla. Prima avevo una tipo con un impianto brc e ho percorso 280.000 in 10 anni. Adesso tra iniezione liquida icom, iniezione sequenziale gassosa brc e gassosa ag non so quale impianto installare sulla nuova macchina. Sono uno che predilige le novità ma mi sembra che con l'iniezione liquida ci sono problemi. Un mio collega ha installato un ag sequenziale gassoso e si trova benissimo. Voi che mi consigliate? grazie e ciao a tutti!

58719[/snapback]

Se non hai problemi di spazio sicuramente un impianto a Metano altrimenti GPL (vai ai relativi forum per maggiori info)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...