rabbada 0 Postato 23 Luglio 2005 Report Share Postato 23 Luglio 2005 salve a tutti... sono nuovo del forum. Ho da 2 settimane acquistato una stilo mw 1.6 con l'intento di gasarla. Prima avevo una tipo con un impianto brc e ho percorso 280.000 in 10 anni. Adesso tra iniezione liquida icom, iniezione sequenziale gassosa brc e gassosa ag non so quale impianto installare sulla nuova macchina. Sono uno che predilige le novità ma mi sembra che con l'iniezione liquida ci sono problemi. Un mio collega ha installato un ag sequenziale gassoso e si trova benissimo. Voi che mi consigliate? grazie e ciao a tutti! Quote Link to post Share on other sites
AtHoSsIcO 0 Postato 28 Luglio 2005 Report Share Postato 28 Luglio 2005 salve a tutti... sono nuovo del forum. Ho da 2 settimane acquistato una stilo mw 1.6 con l'intento di gasarla. Prima avevo una tipo con un impianto brc e ho percorso 280.000 in 10 anni. Adesso tra iniezione liquida icom, iniezione sequenziale gassosa brc e gassosa ag non so quale impianto installare sulla nuova macchina. Sono uno che predilige le novità ma mi sembra che con l'iniezione liquida ci sono problemi. Un mio collega ha installato un ag sequenziale gassoso e si trova benissimo. Voi che mi consigliate? grazie e ciao a tutti! 58719[/snapback] Se non hai problemi di spazio sicuramente un impianto a Metano altrimenti GPL (vai ai relativi forum per maggiori info) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora