Jump to content

Lovato Easy Fast su Peugeot 206


krikkio75

Post consigliati

Ciao a tutti, stavolta sono riuscito a risolvere definitivamente i problemi che affliggevano la mia macchina, per chi non mi conosce già praticamente avevo continui problemi con l'adattività, partenze a benzina, spegnimenti continui... ogni tre e due dovevo staccare la batteria.

 

Praticamente dall'installazione dell'impianto (2008) non avevo mai risolto pur avendo fatto vedere l'auto a decine di installatori in zona (compresi quelli autorizzati Lovato).

Anche qui nel forum ho aperto una miriade di thread e, dietro consigli di esperti e meno esperti tra le tantissime proposte (cambio iniettori cambio impianto ecc.ecc.) alla fine ci siamo accorti che il problema probabilmente derivava dall'errato dimensionamento degli ugelli.

Considerata l'esigua spesa (8 Euro) mi sono procurato gli ugelli giusti, li ho montati io stesso e con l'interfaccia ed il software ho cercato di settare al meglio l'impianto, ma considerate che non sono un installatore.

 

Risultato:

 

TUTTI I PROBLEMI SONO SPARITI!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Proprio così ormai sono due mesi che uso l'auto e va come un orologio.

 

Adesso il mio cruccio è che non è possibile passare 4 anni di casini per degli ugelli di 8 euro dimensionati male!!!!! :ph34r: :angry:

 

E' possibile che nessuno si sia accorto di questa sciocchezza??

E' possibile che mi sia incasinato 4 anni per questa ca..ata?

 

 

A questo punto 2 sono le cose:

 

-o qua sono tutti idioti e truffatori e nn si sono accorti che la mia 206 è 1100 cc. scambiandola per una 1400 cc.

 

-oppure c'è un motivo valido per questo errore, e se c'è vorrei sapere per una mia morbosa ma giustificata curiosità quale possa essere questo motivo!

 

 

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato passo passo in questa "avventura" e saluto anche Felice Gemelli che ho conosciuto personalmente persona squisita.

 

Scusate il tono ma purtroppo davvero non capisco come si possa lavorare in questo modo...

Poi dicono che il sud fa schifo... e hanno ragione... :(

 

Attendo numerosi i vostri pareri..

Grazie e buona serata :)

Link to comment
Share on other sites

mi pare la stessa cosa di quando mia moglie impazziva perchè la stampante non funzionava più....dopo qualche ora torno a casa e mi accorgo che la spina non era inserita nella ciabatta... :lol:

certo....non ci ho messo 8 anni per accorgermene...

Link to comment
Share on other sites

mi pare la stessa cosa di quando mia moglie impazziva perchè la stampante non funzionava più....dopo qualche ora torno a casa e mi accorgo che la spina non era inserita nella ciabatta... :lol:

certo....non ci ho messo 8 anni per accorgermene...

 

Certo, ma comunque qua per me non era così semplice come una spina da inserire, ma per gli installatori che ho girato, sarebbe dovuta essere una sciocchezza e individuare da subito il problema....

Cosa che non è avvenuta, invece

Link to comment
Share on other sites

e io infatti mi riferivo alla stupidità del problema in se, non al fatto che, da semplice fruitore, ci hai messo 8 anni per venirne a capo: io so mettere le spine non calibrare gli ugelli ^_^

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...