YAK 0 Postato 23 Luglio 2005 Report Share Postato 23 Luglio 2005 Ciao a tutti! Mentre giravo con il mio coupè a benzina, mi sono accorto di una differenza radicale tra i valori dei minimi, tra quello sopracitato e quello GPL. Il minimo a GPL infatti si attesta attorno ai 900 Giri (Landi aspirato), quanto al benzina invece il problema è questo: il minimo all'accensione è ai 1000, ma appena mossa l'auto, il minimo va a 1500-alle volte 2000 (!!!!)- giri! Visto che escluderei il cavo dell'acceleratore (altrimenti avrei lo stesso problema sul GPL), che altro può essere? L'impianto GPL centra con questi strani "sbalzi" del benzina? Oppure è solo il minimo della benzina? Grazie a tutti! Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 23 Luglio 2005 Report Share Postato 23 Luglio 2005 Ciao a tutti! Mentre giravo con il mio coupè a benzina, mi sono accorto di una differenza radicale tra i valori dei minimi, tra quello sopracitato e quello GPL. Il minimo a GPL infatti si attesta attorno ai 900 Giri (Landi aspirato), quanto al benzina invece il problema è questo: il minimo all'accensione è ai 1000, ma appena mossa l'auto, il minimo va a 1500-alle volte 2000 (!!!!)- giri! Visto che escluderei il cavo dell'acceleratore (altrimenti avrei lo stesso problema sul GPL), che altro può essere? L'impianto GPL centra con questi strani "sbalzi" del benzina? Oppure è solo il minimo della benzina? Grazie a tutti! 58638[/snapback] io non credo che c'entri il gpl a meno che non ci sia qualche pasticcio strano... Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 23 Luglio 2005 Author Report Share Postato 23 Luglio 2005 beh visto ke proprio ora si è aggiunto un perdita di potenza poco sopra i 2000 mentre accelero, inizio a pensare invece che quache cosa possa esserci... fino poco tempo fa ero sempre a gas... Quote Link to post Share on other sites
Naybet 0 Postato 23 Luglio 2005 Report Share Postato 23 Luglio 2005 beh visto ke proprio ora si è aggiunto un perdita di potenza poco sopra i 2000 mentre accelero, inizio a pensare invece che quache cosa possa esserci... fino poco tempo fa ero sempre a gas... 58648[/snapback] Prima di tirare le somme circa componenti difettosi, io farei prima una bella pulizia del corpo farfallato e del motorino del minimo e poi vediamo quello che succede. Ciao! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora