Jump to content

Minimo veramente alto!


YAK

Post consigliati

Ciao a tutti!

 

Mentre giravo con il mio coupè a benzina, mi sono accorto di una differenza radicale tra i valori dei minimi, tra quello sopracitato e quello GPL.

 

Il minimo a GPL infatti si attesta attorno ai 900 Giri (Landi aspirato), quanto al benzina invece il problema è questo:

il minimo all'accensione è ai 1000, ma appena mossa l'auto, il minimo va a 1500-alle volte 2000 (!!!!)- giri!

 

 

Visto che escluderei il cavo dell'acceleratore (altrimenti avrei lo stesso problema sul GPL), che altro può essere?

 

L'impianto GPL centra con questi strani "sbalzi" del benzina? Oppure è solo il minimo della benzina?

 

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Mentre giravo con il mio coupè a benzina, mi sono accorto di una differenza radicale tra i valori dei minimi, tra quello sopracitato e quello GPL.

 

Il minimo a GPL infatti si attesta attorno ai 900 Giri (Landi aspirato), quanto al benzina invece il problema è questo:

il minimo all'accensione è ai 1000, ma appena mossa l'auto, il minimo va a 1500-alle volte 2000 (!!!!)- giri!

 

 

Visto che escluderei il cavo dell'acceleratore (altrimenti avrei lo stesso problema sul GPL), che altro può essere?

 

L'impianto GPL centra con questi strani "sbalzi" del benzina? Oppure è solo il minimo della benzina?

 

Grazie a tutti!

58638[/snapback]

 

 

 

io non credo che c'entri il gpl a meno che non ci sia qualche pasticcio strano... ;)

Link to comment
Share on other sites

beh visto ke proprio ora si è aggiunto un perdita di potenza poco sopra i 2000 mentre accelero, inizio a pensare invece che quache cosa possa esserci... fino poco tempo fa ero sempre a gas...

58648[/snapback]

 

Prima di tirare le somme circa componenti difettosi, io farei prima una bella pulizia del corpo farfallato e del motorino del minimo e poi vediamo quello che succede.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...