Signo 0 Postato 10 Dicembre 2012 Report Share Postato 10 Dicembre 2012 Si questo l'ho capito che non li posso cambiare, però a quel punto ci collego altri iniettori e la centralina capirà da sola cosa serve o me li farà cambiare oppure semplicemente non funzioneranno? Non hai il programma sviluppo con chiave hw quindi non puoi cambiare i parametri magari funzionano anche... ma con parametri sbagliati... Quote Link to post Share on other sites
Karolis 0 Postato 10 Dicembre 2012 Author Report Share Postato 10 Dicembre 2012 Un installatore della mia zona so che sta cambiando vagonate di iniettori med con i valtek 34, soprattutto sulle fiat punto gpl. Da quel che mi ha detto, non cambia nulla nelle impostazioni: la cosa mi ha lasciato parecchio sconcertato... però un mio amico con la punto ha fatto l'intervento da lui e l'auto va benissimo. Ciao Io NON voglio i Valtek34, voglio altri iniettori che costano un terzo! Quote Link to post Share on other sites
ALE TNT 0 Postato 12 Dicembre 2012 Report Share Postato 12 Dicembre 2012 Ciao, ho dato un occhiata in giro... (solo pezzi senza manodopera) 4 Valtek 34 si trovano a poco meno di 130€ su ebay (kit completo per passare da MED a Valtek 34 a 195€+s.s. da un officina siciliana) 4 OMVL XX1 a poco meno di 100€ spediti (da germania o inghilterra) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290696726420&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it e dicono che vanno bene per sostituire qualsiasi iniettore fatto in Italia per motori fino a 55HP/cilindro 4 Valtek 30 a meno di 50€ spediti Ma i Valtek 30 come mai costano così poco??? Qualcuno ne ha idea?? Sono andato sul sito Valtek e non ho trovato molte informazioni sulle differenze dal modello 34 Quote Link to post Share on other sites
Karolis 0 Postato 13 Dicembre 2012 Author Report Share Postato 13 Dicembre 2012 Su drypa gli omvl che dico io vengono tipo 34 36 euro. Quote Link to post Share on other sites
ALE TNT 0 Postato 11 Gennaio 2013 Report Share Postato 11 Gennaio 2013 Ciao Karolis, Hia più sostituito gli iniettori? Hai trovato qualcosa di interessante? Buona giornata, Ale Quote Link to post Share on other sites
Karolis 0 Postato 12 Gennaio 2013 Author Report Share Postato 12 Gennaio 2013 No, non ancora. E' un esperimento che mi piacerebbe di fare, ma non sarà una cosa immediata. Sarà immediato solo se vendo i miei Landi Med (e sempre se non li vendo assieme al resto dell'impianto). Non fate affidamento su di me in altre parole Quote Link to post Share on other sites
1234567890angel 0 Postato 19 Febbraio 2017 Report Share Postato 19 Febbraio 2017 Io ho fatto il cambio med valtek 34 Qualcuno può aiutare http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=68279 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora