Jump to content

Situazione iniettori alternativi per impianti Landi Omegas


Karolis

Post consigliati

Si questo l'ho capito che non li posso cambiare, però a quel punto ci collego altri iniettori e la centralina capirà da sola cosa serve o me li farà cambiare oppure semplicemente non funzioneranno?

Non hai il programma sviluppo con chiave hw quindi non puoi cambiare i parametri

magari funzionano anche... ma con parametri sbagliati...

Link to comment
Share on other sites

Un installatore della mia zona so che sta cambiando vagonate di iniettori med con i valtek 34, soprattutto sulle fiat punto gpl. Da quel che mi ha detto, non cambia nulla nelle impostazioni: la cosa mi ha lasciato parecchio sconcertato... però un mio amico con la punto ha fatto l'intervento da lui e l'auto va benissimo.

 

Ciao

 

Io NON voglio i Valtek34, voglio altri iniettori che costano un terzo! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho dato un occhiata in giro... (solo pezzi senza manodopera)

4 Valtek 34 si trovano a poco meno di 130€ su ebay (kit completo per passare da MED a Valtek 34 a 195€+s.s. da un officina siciliana)

4 OMVL XX1 a poco meno di 100€ spediti (da germania o inghilterra)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290696726420&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

e dicono che vanno bene per sostituire qualsiasi iniettore fatto in Italia :blink: per motori fino a 55HP/cilindro

4 Valtek 30 a meno di 50€ spediti

 

Ma i Valtek 30 come mai costano così poco??? Qualcuno ne ha idea?? Sono andato sul sito Valtek e non ho trovato molte informazioni sulle differenze dal modello 34

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 4 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...