aldosobaco 0 Postato 22 Luglio 2005 Report Share Postato 22 Luglio 2005 ciao ragazzi vorrei compreare un amplificatore ma non so veramente che pesci pigliare... chi ne capisce puo darmi una mano... Grazie mille Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 22 Luglio 2005 Report Share Postato 22 Luglio 2005 ciao ragazzi vorrei compreare un amplificatore ma non so veramente che pesci pigliare... chi ne capisce puo darmi una mano... Grazie mille 58510[/snapback] shark.o majesty sono le migliori al mondo meglio dell'alpine ecc...sono vencitori di campionati champions league europei di audio Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 26 Luglio 2005 Report Share Postato 26 Luglio 2005 Aldo, puoi guardare la discussione "Consigli per neofiti". Poi, chiedi pure. Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 26 Luglio 2005 Report Share Postato 26 Luglio 2005 ciao ragazzi vorrei compreare un amplificatore ma non so veramente che pesci pigliare... chi ne capisce puo darmi una mano... Grazie mille 58510[/snapback] PRENDI ROBA sempre di sotto marca cosi riparmi e bussi da paura con il tuo impianto olimppionico europeo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora