Jump to content

Problema impianto a GPL Tartarini ..

marco73

Post consigliati

Buongiorno a tutti..

Vorrei avere una mano per risolvere un nuovo problema che è sorto nel impianto a GAS Tartarini..

Premetto che ho avuto dei problemi con l'impianto che non funzionava (addirittura non accendeva il commutatore).. dopo aver pulito per benino il riduttore e pulito per benino anche il RAIL e i suoi iniettori (non era quello il problema)..

Sono passato a verificare il filo nero negativo, che aveva il terminale ossidato, ovviamente non connetteva bene a massa con la carrozzeria, quindi l' ho sostituito, e d' incanto si è riacceso il commutatore .. Sembra tutto a posto, ma non è cosi.. infatti dopo che viene effettuato il cambio da benzina a gas.. il motore perde drasticamente la sua potenza fino ad arrivare a spegnersi, molto probabilmente si sara starata la carburazione.... Qualcuno può aiutarmi per risolvere questo problema?

Lascio link dell' altro mio post in cui ho esposto il mio precedente problema e relative foto dell' impianto GPL Tartarini in questione.. http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=49934

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...