Jump to content

Smontaggio e pulizia matrix eg@s


fester67

Post consigliati

Salve a tutti.

Ci sarebbe qualcuni che ha l'impianto gpl eg@s ed ha smontato e pulito il matrix o gruppo iniettori?

Oppure se si conosce un link dove viene mostrato il procedimento? Grazie in anticipo.

 

P.s. Ho giá effettuato il procedimento con il wd40 ma continua a spegnersi (non sempre ) al minimo e non ha una buona fluidita in partenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io l'ho fatto. Ho un impianto Landi Renzo Omegas ed ho pulito gli iniettori diverse volte, tra cui una in cui li ho smontati per curiosità. Non te lo consiglierei, anche perché, a meno che non siano caduti in una vasca di colla vinilica, puoi pulirli senza smontarli. Io periodicamente stacco il tubo del gasa che arriva agli iniettori e spruzzo dentro del Liqui Moly pulitore per corpi farfallati. Poi stacco i quattro tubicini che partono dal rail iniettori e spruzzo anche lì il Liqui Moly in maniera tale da stappare gli ugelli montati sui collettori d'aspirazione. Da oltre 150.000 km gli iniettori vano benissimo. I Matrix saranno anche più rumorosi, ma anche molto robusti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...