Jump to content

help scelta amplificatore

Ryouga

Post consigliati

ragazzi ho appena acquistato 2 casse della pioneer mod TS-A6910:

3 vie A-ccelerate

Risposta in frequenza 25 - 30.000 Hz

Sensibilità (1W/1m) 93 dB

Potenza massima 330 Watt

Potenza d'ingresso nominale 80 Watt

Dimensioni altoparlante 265 x 185 mm

Dimensioni woofer (cm) 16,3 x 23,7 cm

Materiale del woofer Woofer cristallino a cono in IMPP con bordo in goma butilica

Dimensioni Midrange 66,0 mm

Materiale del Midrange Cono mid-range con magnete in ferrite

Dimesioni Tweeter (mm) 18,0 mm

su ebay ho visto un ampli della pioneer mod GM-2200 130w X2

secondo voi va bene x pilotare le mie casse?

Grazie!;)

Guest joyx81

seccondo me no..prendi roba della shark che la marca megliore al mondo che va molto meglio dell'alpine..o se no prendi il majesti...fidati di me...queste 2 (shark compresa)sono le miglior marche al mondo li usano per fare delle gare mondiali.non a caso la volvo vincetrice della gara spl mondiale aveva 2 shark da 50x1 wat max che pilotava i sub e l'anteriore...

seccondo me no..prendi roba della shark che la marca megliore al mondo  che va molto meglio dell'alpine..o se no prendi il majesti...fidati di me...queste 2 (shark compresa)sono le miglior marche al mondo li usano per fare delle gare mondiali.non a caso la volvo vincetrice della gara spl mondiale aveva 2 shark da 50x1 wat max che pilotava i sub e l'anteriore...

58448[/snapback]

è vero ke sn proprio all'inizio....ma lo kapisko anke io ke la shark nn è grankè....e poi kn 2 ampli da 50 di pikko si possono pilotare il sub e l'anteriore?!?a me sembra di no poi....

Ryouga,

innanzi tutto, per cortesia, non usare il linguaggio SMS e le k, perché non si capisce niente.

Non conosco gli altoparlanti di cui parli, ma sono da 80W (i 330W sono specchietti per le allodole).

L'amplificatore è da 130W (veri?) ed è sufficiente.

Guest joyx81
seccondo me no..prendi roba della shark che la marca megliore al mondo  che va molto meglio dell'alpine..o se no prendi il majesti...fidati di me...queste 2 (shark compresa)sono le miglior marche al mondo li usano per fare delle gare mondiali.non a caso la volvo vincetrice della gara spl mondiale aveva 2 shark da 50x1 wat max che pilotava i sub e l'anteriore...

58448[/snapback]

è vero ke sn proprio all'inizio....ma lo kapisko anke io ke la shark nn è grankè....e poi kn 2 ampli da 50 di pikko si possono pilotare il sub e l'anteriore?!?a me sembra di no poi....

58496[/snapback]

io ho visto gente che vinceva dei mondiali olimpiadi audio che aveva 4 sub da 38 pilotato con ampli shark 50x2 watt max...

io ti consiglio di lasciar stare l'anteriore e lavorare subito al posteriore prendi tutto shark ..e i cavi di prenderli quelli che si usano per le prolunghe da casa...fidati

• 2 weeks later...

prendi un amplicatore che dia almeno 60/70 meglio 80 naturalmente watt rms (potenza nominale) stai bene attento alle caratteristiche perchè di solito vengono citati solo i watt "di picco" (soprattutto quando non sei sul sito ufficiale o su ebay) che sono assolutamente inutili come dato pui prendere un amplificatore due 2 vie da 80 watt rms ognuna o un amplificatore 4 vie da collegare a ponte a 2 ohm (praticamente le 4 vie diventano 2 via heeh) che collegherai poi alle tue casse

un consiglio, non cag4re assolutamente quello che scrive di comprare majestic (si scrive con la C finale, ignorante B) ) e shark, cono due marche assolutamente spazzatura, roba che si trova nei supermercati, quindi lasciale perdere;)

se hai bisogno chiedi pure

ciaooooo

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...