Ryouga Postato 21 Luglio 2005 Report Share Postato 21 Luglio 2005 ragazzi ho appena acquistato 2 casse della pioneer mod TS-A6910: 3 vie A-ccelerate Risposta in frequenza 25 - 30.000 Hz Sensibilità (1W/1m) 93 dB Potenza massima 330 Watt Potenza d'ingresso nominale 80 Watt Dimensioni altoparlante 265 x 185 mm Dimensioni woofer (cm) 16,3 x 23,7 cm Materiale del woofer Woofer cristallino a cono in IMPP con bordo in goma butilica Dimensioni Midrange 66,0 mm Materiale del Midrange Cono mid-range con magnete in ferrite Dimesioni Tweeter (mm) 18,0 mm su ebay ho visto un ampli della pioneer mod GM-2200 130w X2 secondo voi va bene x pilotare le mie casse? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest joyx81 Postato 21 Luglio 2005 Report Share Postato 21 Luglio 2005 seccondo me no..prendi roba della shark che la marca megliore al mondo che va molto meglio dell'alpine..o se no prendi il majesti...fidati di me...queste 2 (shark compresa)sono le miglior marche al mondo li usano per fare delle gare mondiali.non a caso la volvo vincetrice della gara spl mondiale aveva 2 shark da 50x1 wat max che pilotava i sub e l'anteriore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryouga Postato 21 Luglio 2005 Author Report Share Postato 21 Luglio 2005 seccondo me no..prendi roba della shark che la marca megliore al mondo che va molto meglio dell'alpine..o se no prendi il majesti...fidati di me...queste 2 (shark compresa)sono le miglior marche al mondo li usano per fare delle gare mondiali.non a caso la volvo vincetrice della gara spl mondiale aveva 2 shark da 50x1 wat max che pilotava i sub e l'anteriore... 58448[/snapback] è vero ke sn proprio all'inizio....ma lo kapisko anke io ke la shark nn è grankè....e poi kn 2 ampli da 50 di pikko si possono pilotare il sub e l'anteriore?!?a me sembra di no poi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dbev Postato 21 Luglio 2005 Report Share Postato 21 Luglio 2005 Ryouga, innanzi tutto, per cortesia, non usare il linguaggio SMS e le k, perché non si capisce niente. Non conosco gli altoparlanti di cui parli, ma sono da 80W (i 330W sono specchietti per le allodole). L'amplificatore è da 130W (veri?) ed è sufficiente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest joyx81 Postato 22 Luglio 2005 Report Share Postato 22 Luglio 2005 seccondo me no..prendi roba della shark che la marca megliore al mondo che va molto meglio dell'alpine..o se no prendi il majesti...fidati di me...queste 2 (shark compresa)sono le miglior marche al mondo li usano per fare delle gare mondiali.non a caso la volvo vincetrice della gara spl mondiale aveva 2 shark da 50x1 wat max che pilotava i sub e l'anteriore... 58448[/snapback] è vero ke sn proprio all'inizio....ma lo kapisko anke io ke la shark nn è grankè....e poi kn 2 ampli da 50 di pikko si possono pilotare il sub e l'anteriore?!?a me sembra di no poi.... 58496[/snapback] io ho visto gente che vinceva dei mondiali olimpiadi audio che aveva 4 sub da 38 pilotato con ampli shark 50x2 watt max... io ti consiglio di lasciar stare l'anteriore e lavorare subito al posteriore prendi tutto shark ..e i cavi di prenderli quelli che si usano per le prolunghe da casa...fidati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ftvmodel Postato 5 Agosto 2005 Report Share Postato 5 Agosto 2005 Io sto vendendo su ebay un Orion che va proprio adatto a te come potenza, per non parlare della qualità dell'amplificatore, appena su ebey scrivi "Orion". FAMMI sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleracer Postato 5 Agosto 2005 Report Share Postato 5 Agosto 2005 prendi un amplicatore che dia almeno 60/70 meglio 80 naturalmente watt rms (potenza nominale) stai bene attento alle caratteristiche perchè di solito vengono citati solo i watt "di picco" (soprattutto quando non sei sul sito ufficiale o su ebay) che sono assolutamente inutili come dato pui prendere un amplificatore due 2 vie da 80 watt rms ognuna o un amplificatore 4 vie da collegare a ponte a 2 ohm (praticamente le 4 vie diventano 2 via heeh) che collegherai poi alle tue casse un consiglio, non cag4re assolutamente quello che scrive di comprare majestic (si scrive con la C finale, ignorante ) e shark, cono due marche assolutamente spazzatura, roba che si trova nei supermercati, quindi lasciale perdere;) se hai bisogno chiedi pure ciaooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ftvmodel Postato 5 Agosto 2005 Report Share Postato 5 Agosto 2005 Quello che vendo io è un Orion 280Gx 160watt rms EFFETTIVI scritto anche sull'amplificatore, con la possibità di collegarlo a 2 ohm per raddioppiare la potenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora